Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto con Megaman Star Force
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
YassoMasso
Nel gioco Mega Man Star Force dragon nn riesco a capire perchè ogni volta che invio una mail al satellite con titolo "chiper" e mettendo come testo delle frasi che funzionano a tutti e che ho anche trovato durante il gioco mi dà sempre codice errato invece di darmi il chip che dovrebbe (naturalmente scrivo le frasi con le maiuscole e minuscole giuste e senza virgolette...). Per quale motivo mi domando! sigh.gif
Vi sarei grato se mi deste una risposta.
Antonius
non è che devi scrivere chip io l'ho quasi completato al 100% jappo e non saprei come aiutarti
ecco un link http://www.gamefaqs.com/portable/ds/code/935703.html per le mail e se leggi bene dice di scrivere Cipher no chiper
P.S. chiedi di farti cambiare il titolo magari con [official]megaman star force
foboman
Appunto, devi scrivere "Cipher" non "Chiper"
YassoMasso
Grazie mille per avermi fatto notare questo piccolissimo errore! Nn me ne ero mai accorto anche perchè il gioco mi diceva che solo il codice era sbagliato. tongue.gif
drago.stellato
CITAZIONE (YassoMasso @ Monday 20 August 2007 - 12:30) *
Grazie mille per avermi fatto notare questo piccolissimo errore! Nn me ne ero mai accorto anche perchè il gioco mi diceva che solo il codice era sbagliato. tongue.gif



scusa vorrei sapere se sei arrivata a "mu" nella 2 porta se si
potresti dirmi le posizioni delle rune sono li da secoli angry.gif
grazie (in anticipo) tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.