Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1° Contest NDS Vip Pack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
GbaDoctor
Ecco la mia idea ragazzi, credo sia buona.

Va detto che non è per screditare chi non ha il DS o per chi non ha Wario Demo, ma solo per aggiungere una dimensione diversa ai contest. Lo prenderei come una cosa sperimentale biggrin.gif spero che accettiate la sfida biggrin.gif

Baciottiiiiiii
frankbel
Non potevo nn schierarmi per il si pieno. Però la 3a e la 4a opzione sono troppo simili! tongue.gif
avvelenata
Io ho votato sì. anche se come sapete il vip pack non è mio ma del mio ragazzo (preso con le MIE stellne però tongue.gif )
mi piacerebbe cmq partecipare! smile.gif
zio128
il mio wario demo l'ho venduto....... sad.gif cmq sono arrivato a 68......
Eolone
CITAZIONE (zio128 @ Venerdì 25 Febbraio 2005 - 20:39)
il mio wario demo l'ho venduto....... sad.gif cmq sono arrivato a 68......

A quanto lo hai venduto?
619619
HO GIUSTO FATTO 76!!
Maurizio1500
io 88!! biggrin.gif
619619
drool.gif drool.gif
Ci arriverò anche io!
drool.gif drool.gif
frankbel
io mi sentivo forte con 82... blink.gif
vampirehunter
Ma proprio una demo tongue.gif potremmo fare un contest su qualche minigioco di Mario 64 Ds dato che credo lo prenderanno in molti....
egramiac
oppure saspettiamo di avere tutti wario completo, x chi come me ha il DS americano... proverei molta invidia a vedervi giocare!!
Ca1ux
voi che l0'avete ma io ? grog.gif
N_jah
ho votasto si anche se non ho il vip pack divertitevi biggrin.gif
io intanto gioco a wario USA tongue.gif
Sephiroth87
votato si, ma neanch'io ho la demo (ho il gioco completo xò stralol.gif drool.gif)
frankbel
Io propongo una sfida diversa: visto che tutti quelli che abbiamo il DS abbiamo super mario ds, perchè nn massacrarci sui minigiochi?
Si fanno sfide a coppia con un minigioco a scelta per contendente, poi in caso di parità il gestore del contest sceglie il minigioco della bella. L'unica cosa che scelto un minigioco nn si potrà più riproporre a meno che nn lo sceglie l'avversario! Magari questa potrebbe essere l'idea per un contest successivo!
irok83
mi associo al massacro sui minigiochi di mario 64 ds

anche perkè wario nn ce l'ho ancora!
frankbel
beh innanzitutto votate a favore del contest NDS e poi si vedrà...
falcon!!!
Io sono per lo scontro sui minigiochi di Mario ds: alcuni record ce li ho sempre nella mia firma tongue.gif
reno
A me va bene!
Solo un problema...io ho Wario Ware versione completa in USA!
Posso partecipare comunque? ph34r.gif
irok83
vendi wario..................
reno
Sì perchè me ne hanno inviato uno per sbaglio...ma avendolo già, quello che mi hanno inviato è ancora sigillato tongue.gif
irok83
a quanto lo vendi se nn l'hai già venduto?
e di dove 6, io zona milano.
reno
IO lo vendo a 50€, sn di Milano.
malveno
CITAZIONE (reno @ Lunedì 28 Febbraio 2005 - 17:02)
IO lo vendo a 50€, sn di Milano.

si trova di meno...fa 40-45€ un consiglio wink.gif
irok83
aspetterò allora 11 gg x la versione ita! grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.