Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pokemon zaffiro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Hikari
allora, mi è rivenuta voglia di giocare a pokemon zaffiro...

riprendo la mia vechcia cartuccia blu (che non toccavo da un annetto) e ci rigioco.

il gioco l'avevo gia ricominciato l'ultima volta che avevo acceso il gioco, solo che ora mi sono inchiodato...

dovrei consegnare a la merce devon al capitano remo che si trova a Selciopoli. il capitano dovrebbe trovarsi al museo, ma davanti c'è il team idro che non mi fa passare.

come levo il team idro? di sicuro mi sarò dimenticato di fare qualcosa, si ma cosa?

ho camminato a ritroso fino a casa mia e poi di nuovoo fino a selciopoli, parlando con qualsiasi persona incontrassi, l'unica cosa dimenticata era la tecnica flash, ma rifacendo tutto il team continua a rimanere li.

no ho voglia di ricominciare da capo il gioco (diamine, a furia di camminare, mi ritrovo la squadra con pokemon a livello 50 rotfl[1].gif )

consigli?
Hikari
uppo....

dai ragazzi, nessuno gioca più a zaffiro? tutti solo a smeraldo? (x quel che riguarda il gba)
Eli_nanet
Devi andare al cantiere di Porto Selcepoli (davanti ci sono delle caricature di barche) e parlare con la persona seduta davanti ad un proggetto.... ti dirà che il capitano si trova al museo... e quando uscirai la fila davanti al museo sarà sparita! biggrin.gif
Hikari
eppure ho parlato con tutti, nessuno che menziona il capitano

ti riporto quello che dicono:

piano terra:
_ tizio davanti al progetto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
TIMON: il progetto è pronto! Il nuovo M/N MAREA è davvero una meraviglia della tecnologia! Ma credo che possiamo fare qualcosa di più grandioso. Sai, non si puo' porre freno alla tecnologia.


primo piano:
_ tizio sulla destra appena si entra:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Progettare una nave è più simile alla costruzione di un edificio che all'assemblaggio di un mezzo di trasporto


_ tizio davanti al pc:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
è incredibile che una nave fatta di metallo pesante possa galleggiare! Non sprofonda grazie al principio della galleggiabilità.


gli altri due al piano terra davanti la macchinario non li riporto (mi hai detto di parlare con i tizi davanti ai progetti)

l'unico che potrebbe tornarmi utile dovrebbe essere quelo al piano terra (visto che è l'unico di cui mi da il nome), ma oltre a quelo che ho riportato non dice...
Eli_nanet
Come?! E' proprio TIMON, il tizio al primo piano davanti al proggetteo che ti dovrebbe dire una cosa tipo: <<Uh!?.... La Merce Devon? La devi dare al capitan Remo... in questo momento si trova al museo...>>
Ho Riprovato poco fa con una rom di zaffiro!
dv99
CITAZIONE (Eli_nanet @ Thursday 16 August 2007 - 19:30) *
Come?! E' proprio TIMON, il tizio al primo piano davanti al proggetteo che ti dovrebbe dire una cosa tipo: <<Uh!?.... La Merce Devon? La devi dare al capitan Remo... in questo momento si trova al museo...>>
Ho Riprovato poco fa con una rom di zaffiro!

devi parlare col signore al 1 piano che ti dira che il caporale remo e al museo vai diuovo li e vedrai che la fila non ce piu tongue.gif
deoxis 94
ragazzi la stessa cosa è successa a me, io stavo giocndo con il mio amico ed eravamo allo stesso identico punto lui ha parlato a quel tizio ed è andato avanti io ci ho parlato e nn mi si è levato il team.sottolineo che ho usato i codici per explouder perchè lo gia finito.
robertix
ma tu gliela hai data la lettera a rocco?
manuel93
è un thread dell'anno scorso...leggi la data prima di postare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.