Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA SP+: dove acquistarlo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Giant Lizard
Salve a tutti, ho già un GBA SP ma vorrei comprarmi un SP+ (per intenderci, quello retroilluminato) ma lo trovo (se lo trovo) solo a 100€ eek.gif

nessuno sa dove si possa trovare a meno? Lo vorrei nero, ma so che purtroppo esistono solo 3 orrende colorazioni...quindi mi accontento della versione tribal.

Qualcuno sa aiutarmi?

Un saluto
Antonius
puoi farti un giro nei negozi online che vednono consollee accessori per le stesse è strano comuqnue che lo trovi a 100 tanto vale ti compri il micro


EDIT: ho visto su ultragames ho visto ed è 100 + spese di spedizione qundi se te lo devi comprare compratelo a 100
Giant Lizard
CITAZIONE (Antonius @ Wednesday 8 August 2007 - 16:36) *
puoi farti un giro nei negozi online che vednono consollee accessori per le stesse è strano comuqnue che lo trovi a 100 tanto vale ti compri il micro
EDIT: ho visto su ultragames ho visto ed è 100 + spese di spedizione qundi se te lo devi comprare compratelo a 100


eh ma per l'appunto volevo sapere se si riesce a trovare a meno huh.gif

il micro non mi piace, grazie ugualmente per il consiglio ma voglio assolutamente un SP+ biggrin.gif
Antonius
no forse usato ma non penso proprio
Geppy
e se al posto di un GBA SP nuovo compra solo lo schermo? dite che funziona lo stesso?
rdaelmito
Se te la senti di rinunciare al vecchio GBA SP per sostituirlo con quello nuovo retroilluminato (che sono perfettamente identici se non per la diversa illuminazione) puoi provare in un negozio GameStop/EbGames, io un paio di mesi fa gli ho ridato il mio vecchio SP e me lo hanno valutato 35 euro, una bella sommetta (poi ho ridato anche altre cose e mi dovevano la differenza di 5 euro laugh.gif ), così 99-35= 64 euro... purtroppo o trovi la superofferta nei centri commerciali (che però pensano solo al DS) oppure stai certo che sotto i 95-99 euro non lo trovi da nessuna parte...

Se decidi di rivolgerti al GameStop fai attenzione perchè:
1) il personale spesso lascia a desiderare, dove sono andato io c'era una ragazza che non aveva la minima idea che esistessero due modelli di GBA SP (purtroppo GameStop vende entrambi i modelli allo stesso prezzo senza differenze)... il nuovo retroilluminato lo riconosci dalla scatola, i 3 modelli (rosa, azzurro, tribal) hanno il GBA SP disegnato sopra e fasce di colori che riprendono la colorazione del modello, mentre i vecchi SP hanno la scatola grigia (a parte il tribal che ha la scatola grigia con i disegni tribal sopra).
2) prima di comprare chiedi sempre di provarlo (e portati un gioco), primo per avere la certezza che sia quello retroilluminato, secondo perchè essendo lo schermo di nuova generazione può (purtroppo) soffrire del fastidioso problema di stuck/dead pixel (meno male che io l'ho provato, il primo che mi ha rifilato aveva un pixel al centro di colore verde).
nexus81
ebay li trovi a meno..oppure su siti esteri
Auronis
prova su amazon
The_WLF
se ti interessa ne ho uno blu metallizzato che mi volevo togliere di torno... smile.gif
nexus81
CITAZIONE (Auronis @ Thursday 9 August 2007 - 11:49) *
prova su amazon



già! però amazon.co.uk! i prezzi sono vantaggiosi! biggrin.gif
Giant Lizard
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 9 August 2007 - 11:15) *
Se te la senti di rinunciare al vecchio GBA SP per sostituirlo con quello nuovo retroilluminato (che sono perfettamente identici se non per la diversa illuminazione) puoi provare in un negozio GameStop/EbGames, io un paio di mesi fa gli ho ridato il mio vecchio SP e me lo hanno valutato 35 euro, una bella sommetta (poi ho ridato anche altre cose e mi dovevano la differenza di 5 euro laugh.gif ), così 99-35= 64 euro... purtroppo o trovi la superofferta nei centri commerciali (che però pensano solo al DS) oppure stai certo che sotto i 95-99 euro non lo trovi da nessuna parte...

Se decidi di rivolgerti al GameStop fai attenzione perchè:
1) il personale spesso lascia a desiderare, dove sono andato io c'era una ragazza che non aveva la minima idea che esistessero due modelli di GBA SP (purtroppo GameStop vende entrambi i modelli allo stesso prezzo senza differenze)... il nuovo retroilluminato lo riconosci dalla scatola, i 3 modelli (rosa, azzurro, tribal) hanno il GBA SP disegnato sopra e fasce di colori che riprendono la colorazione del modello, mentre i vecchi SP hanno la scatola grigia (a parte il tribal che ha la scatola grigia con i disegni tribal sopra).
2) prima di comprare chiedi sempre di provarlo (e portati un gioco), primo per avere la certezza che sia quello retroilluminato, secondo perchè essendo lo schermo di nuova generazione può (purtroppo) soffrire del fastidioso problema di stuck/dead pixel (meno male che io l'ho provato, il primo che mi ha rifilato aveva un pixel al centro di colore verde).


Ho provato in diversi Gamestop ma non l'ho mai trovato purtroppo sad.gif e comunque mi serve anche il mio vecchio SP (devo regalarlo).


CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 9 August 2007 - 11:45) *
ebay li trovi a meno..oppure su siti esteri


su ebay ho guardato ma non viene mai specificato se si tratta di GBA SP+ o di semplice GBA SP. E poi mi serve la garanzia.


CITAZIONE (Auronis @ Thursday 9 August 2007 - 11:49) *
prova su amazon


il sito sarebbe questo? http://www.amazon.com/ref=topnav_gw_vg/002-2889730-0960861


CITAZIONE (The_WLF @ Thursday 9 August 2007 - 11:49) *
se ti interessa ne ho uno blu metallizzato che mi volevo togliere di torno... smile.gif


ma i colori dell'SP+ non sono solo rosa, celeste e tribal? Quello blu è un SP normale...no? huh.gif
Giacox
scusa ma secondo me stai facendo una selta inutile!
Lasci l' SP per passare a un SP!
Comprati un ds!!!Io ho un gba non sp e stavo facendo ilgrosso sbaglio di comprare un SP!!
Invece ho preso unds che per ora sta viaggiando dentro il corriere smile.gif
Poi decisione tua smile.gif
claus
ciao fatti un giro sui vari mercatini io l'ho trovato a 45€ spedito nero ed il tipo lo ha tenuto da dio sembra nuovo ho fatto un vero affare

pero' attenzione prudenza sono da tenere in considerazione fatti mandare foto e dati e magari contattatevi in MSN

ciao
verdammt
ma lo schermo dell' SP+ è questo?
Screen: 2.9-inch reflective TFT color LCD
o è di quello vecchio? perchè sennò ne ho trovati tanti su amazon anche a 49 dollari!!! ovviamente non proprio come appena usciti dalla scatola..però penso che peggio del mio non lo trovo tongue.gif
fedayn
io ho un nintendo game boy sp classic produzione limitata...senza gioko cn 60 euro te lo posso dare...fatti sentire nn so se si può mettere cmq mi trovi su msn e il contatto è testematte94@hotmail.it a presto...
bevvio
non puoi vendere visto che hai pochi messaggi e non sei iscritto da abbastanza...e non è questa la sezione...
fedayn
ok scusate ma sn nuovo...nn sapevo ...scusa...cmq dv posso vendere il mio game boy sp classic produzione limitata?...RISPONDETE
Giant Lizard
Grazie mille lo stesso ma poi l'ho comprato su internet nuovo a 100€ spedito. Non è poco, ma non sono proprio riuscito a trovarlo a meno. Quelli che stavate proponendo voi però non sono GBA SP+, dato che non esistono neri o blu. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.