Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1288 - Donkey Kong : Jungle Climber - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
Lok88
si ritorna ai vecchi tempi dello snes(non proprio)!!! thumbup.gif
gfdagdagdag
quando esce pal?
nik988
qualcuno lo ha già provato e può dire se è giocabile in lingua jappa?
topo.op
Giocabilissimo! thumbup.gif
stebros
è il succesore di DK dove devi scalare i livelli,non è un nuovo DK country
topo.op
è il seguito di DK jungle climber per GBA 37.gif
FLENDER
Non mi sembra un vero Platform...vedendo il video,ci sono minigiochi e livelli strutturati a puzzle..umm..
cmq,e' fatto benissimo.
Appena avro' l'occasione di provarlo,giudichero' meglio.. grog.gif
stef90
La grafica sembra buona smile.gif
bisognerà però vederlo in movimento innocent.gif
FLENDER
CITAZIONE (stef90 @ Tuesday 7 August 2007 - 21:28) *
La grafica sembra buona smile.gif
bisognerà però vederlo in movimento innocent.gif





grog.gif
smurf
Figo! Come al solito però lo aspetto in lingua italiana per non rovinarmi nulla!
dovella
ma il successore di quello per GBA biggrin.gif
lenders18
veramente bello!
OO7
CITAZIONE (dovella @ Tuesday 7 August 2007 - 22:10) *
ma il successore di quello per GBA biggrin.gif


Qualcuno è in grado dare info sui controlli? Quello per GBA era molto bello ma non era immediato per quanto riguarda i controlli da utilizzare.
SirHide
bello bello bello drool.gif quando esce in italiano?
XpSplinter
sembra molto più bello del capitolo per gba... speriamo di poteci giocare presto anche in europa...
SirHide
CITAZIONE (XpSplinter @ Wednesday 8 August 2007 - 08:59) *
sembra molto più bello del capitolo per gba... speriamo di poteci giocare presto anche in europa...


e già..ma non si sa ancora la data di uscita in italy?

io attendo anche i country prima o poi li faranno no?
nexus81
CITAZIONE (SirHide @ Wednesday 8 August 2007 - 09:14) *
e già..ma non si sa ancora la data di uscita in italy?

io attendo anche i country prima o poi li faranno no?



drool.gif drool.gif drool.gif pure io attendo i contry con fervore...
cmq esce a settembre, nn ti so dire la data esatta però..
rdaelmito
GameFaqs riporta il 10 settembre come data di uscita USA, niente per la data europea sad.gif

Quello per GBA mi è piaciuto tantissimo, solo che l'ho trovato un po' corto... Dalle immagini e dai video sembra molto bello, migliore del capitolo per GBA... Speriamo bene, è stato uno dei miei videogiochi preferiti. Per i controlli non so perchè ma dal video ho l'impressione che abbiano mantenuto i movimenti con i pulsanti L ed R...
Gaunt Noir
KING OF SWING
questo il nome del precedente capitolo per GBA è stato uno dei titoli più divertenti mai apparsi per quella mitica console portatile.

Il gioco non è affatto corto: la modalità storia. E' finirlo al 100% (o al 200% come me) che vi porterà via ore e ore infinite, dovrete lottare e rilottare per finire quel livello questa volta con un secondo d'anticipo e beccare la medaglia d'oro. Finito al 100% con DK, si giocava fino al 200% con Diddy. Un capolavoro.

Questo per DS sarà un filo più brutto graficamente, per me, dato che non è il pieno 2D pixel art, ma è fatto con un 3D prerenderizzato. E' un effetto che non mi è mai piaciuto, ma questa è una questione di gusti.

I controlli sono così semplici e immediati che è un attimo farsi catturare. Si usano solo due tasti, L e R. Premuti insieme, DK salta da terra. In tutto il resto del gioco, quando si è aggrappati alle piattaforme insomma, premendo L si chiude la mano sinistra di DK e con R... bhè lo avrete capito. Chiudendo una sola mano, su uno degli appigli di tutti i pannelli presenti in aria, DK girerà di continuo a 360° e quando mollerete la presa, salterà in direzione di dove l'avrete lasciato. Aggrappati, gira, molla salta, riaggrappati, rigira, fermati (chiudendo entrambe le mani), riprendi a girare con una zampa, risalta, uccidi un mostro (saltando DK si arrotola a palla e così può colpire i nemici), risalta... tutto così fino alla fine. Un gameplay semplice immediato e d'impatto. L'inizio per GBA è abbastanza facile, ma poco dopo, comincia a diventare più ostico. Assolutamente indicato per ogni giocatore, per quello che vuole un gioco non troppo lungo, per il giocatore più stanco, e per quello che vuole sudare, sette, otto, dieci camicie, per sbloccare TUTTO!
Procuratevi la versione per GBA e non fatevi scappare questo per DS!
Nikilist
CITAZIONE (SirHide @ Wednesday 8 August 2007 - 09:14) *
io attendo anche i country prima o poi li faranno no?

Avendoli fatti per GBA non vedo perché dovrebbero fare altri remake per DS...
nexus81
CITAZIONE (Nikilist @ Wednesday 8 August 2007 - 10:26) *
Avendoli fatti per GBA non vedo perché dovrebbero fare altri remake per DS...



magari no..però sognare un pochettino nn nuoce..ghghgh
Pak_Gatsu
La versione per gba l'ho adorata e fusa, finalmente è uscito anche per ds... adesso sara dura aspettare la versione italiana smile.gif
WarioWare
Provato, graficamente somiglia molto alla serie DK Country.

Il gameplay è simile a quello GBA, comunque ho notato che ci sono anche elementi "platform" ed inoltre potrete portare Diddy Kong (salvandolo dal famoso barile DK!) che vi servirà come "seconda vita" e per combinare nuove mosse!

Per adesso sembra davvero ben realizzato. smile.gif
simkravitz
animazioni stupende, divertente come e + del primo capitolo per gba, è davvero ben fatto, la visuale è leggermente "+ da lontano" rispetto al precedente.
bello, bello davvero! biggrin.gif
simkravitz
per quelli che ci stanno giocando: ma che s'ignifica quella stella in basso a destra dello schermo inferiore?, ho l'impressione che sia un power-up...
...per il resto è godibilissimo e divertentissimo!!! biggrin.gif
zazza82
se premi il touch screen, se hai almeno caricato una stella, ti da l'immortalita per un breve perodo di tempo..
le stelle si creano raccogliendo i cristalli, una volta arrivati a 100 cristalli arriverà una nuova stella in basso
MaryMichan
si è davvero carino. Ci sto passando ore e ore di gioco....
Scusate l'OT ma vorrei sapere come si chiamano i remake dei country per GBA...
Nikilist
Donkey Kong Country 1, 2 e 3...
simkravitz
sisi, grazie, anche se "sbariandoci" l'avevo capito.

sk.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.