Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1272 - Facening de Hyoujou Yutaka ni Inshou Up: Otona no DS Kao Training - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Sviluppato da: Nintendo
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Genere: Misc
  • In vendita dal: 02/08/2007
  • Dump by: Loli
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Sito Ufficiale / Immagini
Antonius
una domanda ma oltre al gioco arriva anche la ds camera e la base per appoggiare il ds? e poi ma la camera dato che sporge è solo per il lite o anche per il ciccio?
NoelG
La base per appoggiare il DS in Giappone la vendono da sola, non credo faccia parte di questo bundle...
N0A
CITAZIONE (Antonius @ Thursday 2 August 2007 - 11:11) *
una domanda ma oltre al gioco arriva anche la ds camera e la base per appoggiare il ds? e poi ma la camera dato che sporge è solo per il lite o anche per il ciccio?


Non credo vada bene solo per il Ds lite sarebbe un'assurdità! Tantissime persone hanno il ciccio, dovrebbero fare tutto compatibile con entrambe le versioni...
fede86
magari ne usciranno 2 versioni differenti,una per il lite e una per il ciccio!
Lance
CITAZIONE (fede86 @ Thursday 2 August 2007 - 11:31) *
magari ne usciranno 2 versioni differenti,una per il lite e una per il ciccio!


"Speriamo" perchè non mi va di avere un cosone orrendo che esc e dal Lite °_°;;

Ma le immagini sono In-Gaming veramente? Perchè alla fin fine la risoluzione e la qualità non mi sembrano male °W°!
Benji
CITAZIONE (fede86 @ Thursday 2 August 2007 - 11:31) *
magari ne usciranno 2 versioni differenti,una per il lite e una per il ciccio!

Cavolate. Sarà utilizzabile pure per il "ciccio". Perchè non avrebbe alcun senzo...
Impossibile che ci siano 2 versioni, perchè neanche nel sito ufficiale c'è una news simile, a mio parere.

EDIT:
Io spero che comunque, con questa telecamerina facciano nuovi giochi. Più divertenti e in versione EUR magari tongue.gif
Come i giochi con telecamera per PS2 (anche se alcuni di quelli fanno rigorosamente pena)
Lance
Ma dai hai il bel touch screen e ti riduci a giocare con una telecamera? XD Non vedo tanti giochi fattibili sul DS °_°... Però spero tantissimo in un homebrew per fare foto °ç°; O per fare delle videoconferenze °W°
DaitarnX
avevo letto dl uscita della telecamera per il ds, cmq mi sconcerta un poco, ne vorrei sapere di più:
1)ruota di 180 gradi?
2)il gioco di per se in cosa consiste? se è una chat non ci perdiamo molto anche perchè non ha il wi fi

sarà interessante se metteranno la posibilità di fare la foto della propria faccia e usarla on line, oppure se la faranno connettere con il wii per personalizare i mii
se se ne parlava in un altro topic chiedo perfavore di segnalarmelo
Antonius
il gioco è una specie di esercizio facciale
Lance
CITAZIONE (Antonius @ Thursday 2 August 2007 - 14:05) *
il gioco è una specie di esercizio facciale


Per la precisione un allenamento che ti insegna delle espressioni facciali per non invecchiare (UDDIO! Oço)

Non è una chat. Non credo che la Nintendo produrrà mai uan chat per DS
Antonius
bè riguardo alla chat cè pingpals che è wireless
gigiout
ciao
è da un po che sto cercando di informarmi circa questo gioco ma non sono riuscito a scoprire molto..
so che esiste solo la versione jappo..
qualcuno di voi l'ha comprato?! e se si è fattibile usarlo ugualmente anche in versione giapponese?!
grazie mille biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.