Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1223 - Tantei Jinguji Saburo DS: Inishie no Kioku - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Sviluppato da: Arc System Works
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 19/07/2007
  • Dump by: Caravan
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Sito Ufficiale / Immagini
Jake Tails
Mmmmh...
la cover del gioco è molto interessante... mi sa molto di City Hunter. biggrin.gif
Sarà un'avventurosa Spy Story... biggrin.gif
akirakatsuhiro
Sul sito ufficiale c’è un dimostrativo o la demo giocabile, sembra proprio carino
vampirehunter
un investigativo se nn sbaglio
Gaunt Noir
L'avevo intravisto qualche anno su qualche sito di video giochi, nella versione PSX, qua un filmato per mostrare lo stile. Molto figo secondo me, e di successo in jap, visto che questo sul DS festeggia i 20 anni della serie!




Ignoro se ne sia mai arrivata una versione occidentale da noi, ma spero proprio di si almeno sul DS!
Drev
sembra molto simile a gyakutensaiban, no?
zombolo
Immagini bellissime!
Immagino non lo vedremo mai in lingua comprensibile... :|
simon ipper
dalla coprtina sembra interessante...
Nikochan
visto il successo di giochi tipo Phoenix Wright o Hotel Dusk, speriamo che qualcuno decida di tradurre il gioco almeno in inglese.... sembra davvero bello!
Gemini
Un nuovo gioco di Saburo! MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ;_;
Aspettavo da secoli una versione per DS e finalmente il mio desiderio è stato avverato. :Q_ Tempo che riesco a trovarlo da qualche negozietto import ed è mio, così poi vi faccio anche una mini recensione.
Harry_Orunitia
Inishie no Kioku? Stesso stile della Cing a quanto pare *__*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.