Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Digimon World DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2
mr.20
Salve a tutti qualcuno di voi ha un save (possibilmente SC) di questo gioco...io ero arrivato al punto in cui dovevo parlare con pandamon giusto un attimo prima quando il gioco ha deciso felicemente di bloccarsi...quindi sarei grato se qualcuno ha un save più o meno in questo punto e me lo passasse...(anche più aventi va bene ma non troppo tongue.gif)...grazie a tutti notworthy.gif notworthy.gif
dante123
vai su gamefaqs, trova il game digimon ecc prendi il salvataggio dovrebbe essere in formato .duc ,vai qui e convertilo http://www.shunyweb.info/index.php mettilo sulla micro sd e gioca XD
mr.20
CITAZIONE (dante123 @ Tuesday 17 July 2007 - 15:06) *
vai su gamefaqs, trova il game digimon ecc prendi il salvataggio dovrebbe essere in formato .duc ,vai qui e convertilo http://www.shunyweb.info/index.php mettilo sulla micro sd e gioca XD

già ho visto non c'è nessun save closedeyes.gif closedeyes.gif
DarkDevil®
peccato il mio save é dopo aver finito il boss...comunque mi ricordo che il quiz pandamon é abbastanza all'inizio, quindi anche se rifai ci metti poco
mr.20
CITAZIONE (DarkDevil® @ Tuesday 17 July 2007 - 16:28) *
peccato il mio save é dopo aver finito il boss...comunque mi ricordo che il quiz pandamon é abbastanza all'inizio, quindi anche se rifai ci metti poco

dopo aver finito quale boss??
e poi non m va tanto di rifarlo poichè avevo agumon al livello 16 quasi per farlo evolvere in greymon e poi tanti ma tanti digimon ogremon l'evoluzione prima di ikkakumon al 29 toy agumon ecc.. sad.gif
mr.20
Up...
DarkDevil®
in parole povere ho finito il gioco
mi sembra che ho un dragomon, un megamyotismon, l'evoluzione di taomon(troppo difficile da scrivere), vikemon, metal garurumon eeeee ehm...non mi ricordo...pero le missioni della fattoria non ne ho fatte perché mi scocciavano
mr.20
CITAZIONE (DarkDevil® @ Wednesday 18 July 2007 - 12:14) *
in parole povere ho finito il gioco
mi sembra che ho un dragomon, un megamyotismon, l'evoluzione di taomon(troppo difficile da scrivere), vikemon, metal garurumon eeeee ehm...non mi ricordo...pero le missioni della fattoria non ne ho fatte perché mi scocciavano

ah...vabbe se qualcuno ha comunque un save non troppo lontano dal punto in cui sono io è pregato di darmelo wink.gif


P.s agli admin:ma avete cambiato voi il titolo al mio topic??
zelda.90
ciao a tutti sto giocando a questo gioco e sono arrivato al punto in cui devo batter skullgreymon insomma quello fatto tutto di ossa però nn riesco ad ucciderlo ma il mio problema è un altro ho anke un digimon che si chiama wormon che si dovrebbe evolvere però nn si evolve anche se si sapete dirmi il perchè?grazie in anticipo
mr.20
up
zelda.90
e cosa vuol dire
DarkDevil®
probabilmente non soddisfi tutte le richieste per farlo evolvere
zelda.90
adesso ho capito perchè nn si evolve dice che per evolversi deve avere difesa a 65 ma io cel'ho al 61 e siccome nn può + salire di liv come faccio a fargli salire la difesa?
mr.20
CITAZIONE (zelda.90 @ Thursday 19 July 2007 - 12:59) *
adesso ho capito perchè nn si evolve dice che per evolversi deve avere difesa a 65 ma io cel'ho al 61 e siccome nn può + salire di liv come faccio a fargli salire la difesa?

digifarm e i suoi oggetti wink.gif
zelda.90
cioè lo devo mettere nella digifarm con uno strumento di difesa equipaggiato giusto?
mr.20
CITAZIONE (zelda.90 @ Thursday 19 July 2007 - 14:34) *
cioè lo devo mettere nella digifarm con uno strumento di difesa equipaggiato giusto?

allora lo metti nella digifarm...poi compri uno di quegli oggetti(dal digimon gufo) con cui si fanno gli allenamenti!!!ora non mi ricordo come si chiama quello per fare aumentare la difesa ma dovresti trovarlo facilmente wink.gif
sauro
raga qualcuno che ha finito il gioco di digimon mi puo aiutare.
Cosa si deve fare dopo aver finito il gioco?Voglio dire:si possono sbloccare nuovi posti?
E poi come si fa a far salire di livello quelli che nn salgono piu?
GRAZIE IN ANTICIPO

up
sauro
vi prego mi potete considerare????
sauro
vi prego rispondetemiiiii sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
rastan1989
abbi l' accortezza di non fare doppi post nel giro di pochi minuti.. appena qualcuno ti sapra rispondere stai certo che lo fara.. smile.gif
sauro
si lo so scusa
mi si era bloccato il computer e allora credevo si sia cancellato il mess precedente

nessuno di voi sa se si puossono sbloccare nuovi posti dopo aver finito il gioco di digimon?
e nessuno sa come si fa a far salire di livello quelli che non salgono piu?
vi prego se lo sapete datemi una risposta
Shadow The Hedgehog
se non hai già affrontato ChronomonEM puoi sbloccare ancora un luogo e per farlo devi avere 15 Digimon di livello MEGA nella Farm per sbloccare una missione (occhio che è tosta) e poi devi entrare nella tua farm.

Il livello massimo di un Digimon è pari alla sua Aptitude (MAX 99) che può essere aumentata facendo degenerare i Digimon e forse anche con qualche oggetto delle farm (su quest'ultimo non ricordo) e non vi è altro modo.


Comunque ti consiglio di giocare a Digimon World DS Dawn/Dusk che secondo me sono più belli.
sauro
grazie mille!!!!!!!

finalmente uno che mi risponde!!!XDXDXD
Xargon
Scusate il semi-ot, ma quando uscirà un gioco di digimon decente? magari come digimon world per la play...
sauro
ma di cosa parlano digimon dusk e quell'altro

----
pero non funziona:
dopo aver messo 15 digimon mega nella farm esco,pero dopo quando rientro
Calumon non c'è

----
raga secono voi qual'è il modo migliore per allenare i digimon al livello alto?

---
raga ho un problema urgentissimo:
metalgreymon non mi si digievolve in omnimon
cosa devo fare per farlo digievolvere?
vi prego risp al piu prestoooooooo!!

---

ma perchè nessuno mi risponde!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ripeto:
perche metalgreymon nn mi si digievolve in omnimon?
se qualcuno sa come farlo evolvere è pregato di dirmi come

Ti ho unito i tuoi messaggi. Non devi fare doppi o tripli post, ma quando il tuo messaggio e' l'ultimo devi usare il tasto EDITA, come da regolamento. Facciamo maggiore attenzione ok? wink.gif -nd Dragon Chan
sauro
come faccio a canc i mess?
Xargon
CITAZIONE (sauro @ Thursday 21 February 2008 - 18:05) *
ma perchè nessuno mi risponde!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ripeto:
perche metalgreymon nn mi si digievolve in omnimon?
se qualcuno sa come farlo evolvere è pregato di dirmi come
Per favore evitiamo di spammare e di fare tripli post, se non ti rispondono probabilmente vuol dire che nessuno lo sa.
zazza82
CITAZIONE (sauro @ Thursday 21 February 2008 - 18:05) *
ma perchè nessuno mi risponde!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ripeto:
perche metalgreymon nn mi si digievolve in omnimon?
se qualcuno sa come farlo evolvere è pregato di dirmi come


come detto da Xargon che ringrazio per l'intervento, evitiamo di uppare la discussione (2-3 volte dopo poco tempo) solo per l'egostico intento di sapere una risposta alla propia domanda.
Se qualcuno saprà risponderti lo farà se nessuno sa o vuole risponderti (può capitare), pazienza..
fattene una ragione in fondo sono le regole del gioco

io spero che questo sia l'ultimo mio intervento in questa discussione, spero di essersi capiti

wink.gif
sauro
si ho capito pero se guardi bene è dalle 3 che ho fatto la domanda (avevo pure detto che era urgente) e ora che sono 6 meno un quarto nessuno mi ha ancora risposto


comq scusami
rastan1989
CITAZIONE (sauro @ Thursday 21 February 2008 - 18:42) *
si ho capito pero se guardi bene è dalle 3 che ho fatto la domanda (avevo pure detto che era urgente) e ora che sono 6 meno un quarto nessuno mi ha ancora risposto


forse non hai capito allora.. se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno sa dare la soluzione al tuo problema.. smile.gif
sauro
mmmmmmm vabbe aspetterò


daltronde ci sarà qualcuno che lo saprà XDXDXD
sauro
raga se qualcuno di voi lo sa,come si fanno a schiudere le uova??

grazie in anticipo
Paolino17ndsl
scusate per la mia niubbaggine ma è un po che me lo chiedo...
ma c'è in ita sto gioco?
non bastonatemi virtualmente ^^"
yuna-in-love
come si fanno le digiuova???
Kira ~ Light Yagami
CITAZIONE
ma perchè nessuno mi risponde!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ripeto:
perche metalgreymon nn mi si digievolve in omnimon?
se qualcuno sa come farlo evolvere è pregato di dirmi come


per far digievolvere metalgreymon in omnimon a world ds, devi aver già avuto omnimon.Il che è impossibile se giochi con la Rom, poichè omnimon si ottiene con un digiuovo
r00ted
salve.. volevo sapere.. ho visto gente con tutti i digimon a 999%.. e sicuramente un trucco.. sapete dirmi come si fa?
programma digitale
ma i digimon si digievolvono grazie al loro livello?
programma digitale
ma digimon ds esiste solo in inglese?...esiste in italiano?
r00ted
mah.. cmq io ho anke dawn.. su digimon ds normale ci stavao i codici gia inseriti nella R4.. in dawn no
Jotaro Kujo
Salve, io ho alcuni Digimon che arrivati ad un certo livello non salgono più, per esempio Magnangemon si è fermato al lv 42, quando al 45 si evolveva :E
c'è un modo per farli salire di livello?
DarkDevil®
mi sembra dovevi reincarnarli in qualche versione precedente del digimon, che ti faceva aumentare il lv cap del digimon e poi lo rialleni finché non arriva a quel livello smile.gif
Jotaro Kujo
Scusa, non ho capito potresti spiegarmi questa cosa, per favore?
~Zelda™
Ragazzi percaso avete una guida del gioco? xD
PrincessGaia™
ciao a tutti. io come primo digimon ho avuto tsunamon che poi si è evoluto in gabumon solo che adesso gabumon non si può evolvere in garurumon perchè non ha abbastanza attacco.. io sono andata dal tizio che vende le cose x la farm solo che non ha nessun oggetto che incrementi l'attacco ç_ç
come posso fare??
grazie.
PrincessGaia™
[ PASSWORD DIGIMON WORLD DS ]

Vi siete mai chiesti a cosa serve la password della Centrale? In questa sezione troverete tutte le informazioni su di essa! Innanzitutto la macchina per inserire le password si trova, come già detto, nella Centrale, alla vostra destra del bancone di Kudamon e Gatomon (quello per le battaglie e gli scambi wireless): vi chiederà di inserire una password. Esistono tre password, che permettono di ottenere due Digimon e tre Equipment. Ecco i codici da inserire come password:

DOTFALCOMON: 10407002

DOTAGUMON: 20000630

ULTIMATE SWORD, ULTIMATE BRR E ULTIMATE RING: 42016002



I primi due sono due Digimon ottenibili solo tramite password, gli ultimi sono tre oggetti che faranno alzare le Statistiche di un vostro Digimon in maniera elevatissima, rendendolo quasi imbattibile! Vi ricordo che se usate i codici di DotFalcomon e DotAgumon dovrete andare a scansionarli con la funzione Digiconvert della Digifarm (e gli otterrete al Livello 35), mentre gli Equipment leggendari li ritroverete già attraverso la funzione Equip del menù dei Digimon. Per poterli usare, però, è necessario che il Digimon sia di Livello uguale o superiore al 20. Spero che questa sezione vi sia servita a qualcosa!




thanks to http://www.digipoke.altervista.org
Biohazard
Grazie Mille PrincessGaia,io l'ho appena iniziato e avevo visto queste Password tempo fa non sapendo cosa farne. Grazie ancora wub.gif
PrincessGaia™
di nulla, figurati ^^
io l'avevo cominciato tempo fa ma poi, causa altri giochi, lo avevo messo da parte O.o
adesso l'ho ripreso e mi sono riappassionata XD
anche se rimane il problema di gabumon ç_ç
TheKingXD
scusate ma quando esce ita??
PrincessGaia™
non so se uscirà mai in italiano.. io ci sto giocando in inglese *_*
TheKingXD
io l'ho quasi finito inglese!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.