scap61
Sunday 8 July 2007 - 11:44
gli incubi di un papa' 45enne al pokemon day
1° incubo non trovare un hotel per venerdi' e sabato notte, provati diverse decine niente da fare (solo una settimana completa o niente)
2° incubo viaggio, partenza dalle colline piacentine alle ore 05:15 di sabato mattina arrivo a mirabilandia alle ore 11 cavolo 2 ore a bologna
3° incubo organizzazione di una serie di 5 giochi insulsi con un timbro e omaggio per ogni giochino a completare la scheda per un sorteggio finale. ore ed ore di coda senza governo della coda. dei 5 tre giochi con relativa coda in un capannone vi lascio immaginare per farla breve una idea da mentecatti. la chicca finale e' l'annuncio che alle ore 19 i giochi finivano anche se c'era gente in coda e non piu' civilmente come sempre accade che la coda viene chiusa e poi viene smaltita. se capitava a me di rimanere fuori gli bruciavo i gazebo
4° incubo coda finale per l'anteprima del film lucario doppiato in italiano alle ore 20
immagini schifose penso abbiano proiettato lo stesso vcd industriale che ho preso su e-bay da hong kong solo doppiato, veramente uno schifo un cartone di qualita' scarsa (televisiva) proiettato al cinema con audio altisssssssimo (neanche un pisolino si poteva fare)
ma comunque alla fine i figli erano contentissimi, anche se i giochi di mirabilandia li hanno visti solo dalle varie code che facevano (da ammirare per la volonta' e costanza)
io ho dichiarato che ci andranno ancora quando guideranno la macchina loro :-)
fine delle considerazioni
p.s. forse sono stati peggio quelli che erano dentro ai peluches giganti dei pokemon che facevano le foto con i bimbi, forse erano ergastolani americani :-)
darkpunk24
Sunday 8 July 2007 - 17:58
ma vi hanno fatto provare pokemon diamante e eprla in ita?
false
Sunday 8 July 2007 - 18:08
per risparmiarti gli incubi, consiglio fortemente un xploder o la flash per il pokèsav, ma usali solo per sbloccare gli eventi...in modo tale da sognare tranquillo XD
scap61
Sunday 8 July 2007 - 18:20
CITAZIONE (darkpunk24 @ Sunday 8 July 2007 - 18:58)

ma vi hanno fatto provare pokemon diamante e eprla in ita?
pare ci fossero ma noi abbiamo evitato quella coda, io glieli ho presi americani cosi' imparano un po' d'inglese
scap61
Sunday 8 July 2007 - 18:24
CITAZIONE (false @ Sunday 8 July 2007 - 19:08)

per risparmiarti gli incubi, consiglio fortemente un xploder o la flash per il pokèsav, ma usali solo per sbloccare gli eventi...in modo tale da sognare tranquillo XD
ho sia uno che l'altro, ma ti diro' che non sono mai riuscito a far funzionare l'xploder o quello della datel (li ho entrambi)con i codici dei pokemon, e dire che ho cominciato ad usare i codici con la cartuccia datel dell'amiga e poi le ho sempre prese per ogni console che possiedo boh ???? avete un link sicuro ai codici per i giochi originali dei pokemon in italiano ed in inglgese li abbiamo di tutte e due le tipologie
grazie
il pokesav l'ho scaricato ma devo ancora provarlo, tanto per saperlo ma come funziona ?? all'interno dei giochi ci sono degli eventi gia' predefiniti in partenza messi alla creazione dei giochi ???
grazie
false
Sunday 8 July 2007 - 18:31
dunque, per i codici xploder, io ho quello per gba, e non credo che per perla/diamante siano già usciti i codici, comunque, si, in ogni gioco (perla e diamante) ci sono degli eventi sbloccabili solo col pokèmon day...(mi stai dicendo che sei andato fin lì e non hai sbloccato arceus O_O) che ti consentono di raggiungere isolo ove trovi pokèmon introvabile in altri modi (tranne che coi codici XD) . In diamante e perla i tre pokèmon leggendari trovabili con gli eventi nintendo ai pkmn day sono: Arceus Shymin e Darkrai....il primo è una bestia ^^ (anche l'ultimo non scherza)...il secondo io e link lo chiamiiamo Pecorella XD
da questo soprannome nasce la nostra firma (mia e di link95) ossia pecorella's fun XDXD
Nigg
Sunday 8 July 2007 - 18:52
Penso che per sbloccare i pokemon di Diamante e Perla se ne parla per l'anno prossimo, questa volta no.
Se non sbaglio ieri/oggi sbloccavano Mew.
Sean
Sunday 8 July 2007 - 18:57
Oggi c'era solo Mew per le versioni GBA dei Pokémon (non essendo ancora uscito Diamante/Perla in italiano)
Io, rinunciando a priori ai premi e alle relative file asfissianti, mi sono preso Mew e fatto un giro per Mirabilandia =D
scap61
Sunday 8 July 2007 - 20:53
CITAZIONE (false @ Sunday 8 July 2007 - 19:31)

dunque, per i codici xploder, io ho quello per gba, e non credo che per perla/diamante siano già usciti i codici, comunque, si, in ogni gioco (perla e diamante) ci sono degli eventi sbloccabili solo col pokèmon day...(mi stai dicendo che sei andato fin lì e non hai sbloccato arceus O_O) che ti consentono di raggiungere isolo ove trovi pokèmon introvabile in altri modi (tranne che coi codici XD) . In diamante e perla i tre pokèmon leggendari trovabili con gli eventi nintendo ai pkmn day sono: Arceus Shymin e Darkrai....il primo è una bestia ^^ (anche l'ultimo non scherza)...il secondo io e link lo chiamiiamo Pecorella XD
da questo soprannome nasce la nostra firma (mia e di link95) ossia pecorella's fun XDXD
mi daresti i codici che hai usato tu con l'exploder ?? per favore
grazie
koda
Monday 9 July 2007 - 00:01
eh deve essere stata dura!
però se i tuoi figli si sono divertiti si ricorderanno per sempre di questa giornata e dei sacrifici del padre

bye
Koda
Luck '87
Monday 9 July 2007 - 08:23
I tuoi figli sono davvero fortunati, ritieniti un bravo papà.
false
Monday 9 July 2007 - 08:27
ok, te li posto, ma ricorda che sono solo per le versioni gba di rubino e zaffiro...anzi...aspettate posso postare codici? (scusate l'ignoranza

) prima di fare cose per cui potrei essere sanzionato è meglio chiedere conferma...
Edit...vabbè di mando un PM coi codici

EDIT2: HO INVIATO IL pm A SCAP61 CON I MIEI CODICI xPLODER...FUNZIONANO AL 100% ^^
Revenant
Monday 9 July 2007 - 09:23
CITAZIONE (Sean @ Sunday 8 July 2007 - 19:57)

Oggi c'era solo Mew per le versioni GBA dei Pokémon (non essendo ancora uscito Diamante/Perla in italiano)
Io, rinunciando a priori ai premi e alle relative file asfissianti, mi sono preso Mew e fatto un giro per Mirabilandia =D
Ma come funzionano tecnicamente 'sti sbloccaggi? Ti flashano la cartuccia, emanano onde Alpha, ...?
Sean
Monday 9 July 2007 - 11:50
Basta avere un posto libero in squadra ed aver salvato in un centro medico. Collegano il tuo gba con uno dei loro (attraverso un cavetto, credo sia quello 'tradizionale' per gli scambi) e scaricano il Pokémon nella tua cartuccia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.