Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: POKEMON SMERALDO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Rocciato
CIAO SAPETE dove si trova la baccaenigma cuorugiada i pokemon Smeraldo?E SOPRATTUTTO a ocsa servono help by Rock!
grazie in anticipo
Dark Venom
Non so dove si trovano ma so che servono a fare delle pokemelle favolose
Biohazard
Azz..io non sono mai riuscito a trovare la bacca enigma..solo tramite codici laugh.gif invece cuorugiada non l'ho mai sentito nominare !
Dark Venom
CITAZIONE
invece cuorugiada non l'ho mai sentito nominare !

Neanche io
DanX
cuorugiada
lo trovi insieme a lati@s all'isola del sud e aumenta atk. e sp.atk di lati@s
The knight
scusate ma qualcuno sa come si fanno a ottenere i tre regi su smeraldo???
Ash95
CITAZIONE (The knight @ Wednesday 26 August 2009 - 12:45) *
scusate ma qualcuno sa come si fanno a ottenere i tre regi su smeraldo???

Li trovi nei tre posti nella regione come tutte le altre serie di Hoenn huh.gif
GiUsEpPePiNtA
x trovare i 3 regi devi avere dei pokemon particolari e delle mosse particolari...scrivi su google e ti esce tutta la spiegazione nei minimi dettagli
nexus81
CITAZIONE (GiUsEpPePiNtA @ Friday 26 March 2010 - 03:51) *
x trovare i 3 regi devi avere dei pokemon particolari e delle mosse particolari...scrivi su google e ti esce tutta la spiegazione nei minimi dettagli

ok, stai spammando per aprire il mercatino (chiusoti già 2 volte)..perdi più uppando thread vecchi e inutilmente...non credi che dall'agosto 2009 avrà anche risolto? altrimenti si sarà ammazzato, no? facciamo che..tempban di 5 giorni, così ci pensi su invece di spammare a go go per vendere..
se torni e ci riprovi, azzeramento post count o ban, fai tu mellow.gif

dimenticavo, il secondo account con il quale hai tentato di vendere e in cui ei già stato tempbannato per tentata vendita ti è stato segato, ti avverto che ti conviene rigare dritto se ci tieni a questo attuale e se non vuoi venire bannato dal mercatino o ancor peggio dal forum, saluti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.