Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Pokemon Mistery Dungeon: Squadra Blu
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2
D-Slayer
Ho Pokémon Mystery dungeon squadra blu. Sono nella grotta magma e sono stato sconfitto da un onix... Chiedo soccorso! Per caso devo attivare la GBA union per il soccorso?
Se sì funziona comunque modificando la rom e lasciando lo stesso salvataggio?

Ecco la password:

6 T ? N ... P R S W ... C ? ? 6 7 6 ? ?
9 W ? ? ? ? F 3 M 2 ? 3 ? H N 8 H 6
? ? + ? F R F F ? J S ? ? 5 H 5 0 7

Aiutatemi! friends.gif
spillo
Ho notato un elevatissimo numero di topic aperti per quanto riguarda questo gioco. dato che a quanto pare tutti ogni tanto avete bisogno di una mano, rendiamo questo topic ufficiale e cerchiamo di non aprirna altri, usiamo sempre questo per qualsiasi richiesta d'aiuto wink.gif

buon divertimento! smile.gif

EDIT: risposta alla domanda sotto, no, non ci ho mai giocato tongue.gif
D-Slayer
Buona idea... clap.gif

Sono ancora in attesa di aiuto!

EDIT: Fa niente, ho risolto!
Isaack
ragazzi mi potete dire come si fa ad iniziare con skitty??
Xargon
Avete un elenco di risposte da dare per iniziare con un determinato pokemon? xkè vorrei iniziare con charmander ma mi abbatto sempre in torchic o bulbasaur sad.gif
diamant
ciao raga io dopo aver batutto kayogre mi dice di andare al rudee dove ci sono i tre leggendari chi si può unire a me! per aiutarmi a finirlo?

aiutatemi! sigh.gif
diamant
CITAZIONE (diamant @ Saturday 27 October 2007 - 11:55) *
ciao raga io dopo aver batutto kayogre mi dice di andare al rudee dove ci sono i tre leggendari chi si può unire a me! per aiutarmi a finirlo?

aiutatemi! sigh.gif

raga come faccio per avere le latre lettere delle psw??
chi mi può dare un mano per finire il rudere dove c'è mew??

aiutooooooooooooooooooooooooooo plzzzzzz
+Ele-chan+
se vuoi x la missione di mew ti aiuto io.... ma non so con'è il mio codice! come si fa a saperlo?
ariannina96
io sono arrivata al dungeon : mare tempestoso , però dopo mi sono evoluta e ho perso sub ; dove lo posso ritrovare closedeyes.gif sigh.gif frantic4yc.gif
ariannina96
vi prego aiutatemi!!!!
Xargon
CITAZIONE (Xargon @ Saturday 15 September 2007 - 12:13) *
Avete un elenco di risposte da dare per iniziare con un determinato pokemon? xkè vorrei iniziare con charmander ma mi abbatto sempre in torchic o bulbasaur sad.gif

Nessuno sa come fare per avere charmander?

PS: è gia uscito il nuovo mistery dungeon per ds?
cohen
..si dovrebbe essere gia uscito!!..

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Questa volta tutte e due le versioni saranno per Nintendo DS (e non uno per DS e l'altro per GBA). I nomi (Preceduti dal classico"Pokémon Mystery Dungeon") dovrebbero suonare come "Team Esplorazione del Tempo" e "Team Esplorazione dell'Oscurità"
"Gameternity"
Xargon
CITAZIONE (cohen @ Thursday 10 January 2008 - 14:25) *
..si dovrebbe essere gia uscito!!..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Questa volta tutte e due le versioni saranno per Nintendo DS (e non uno per DS e l'altro per GBA). I nomi (Preceduti dal classico"Pokémon Mystery Dungeon") dovrebbero suonare come "Team Esplorazione del Tempo" e "Team Esplorazione dell'Oscurità"
"Gameternity"

Quando usciranno in USA/EUROPA?

Cmq come faccio a scegliere charmander all'inizio? Ho fatto il test un milione di volte e mi sono usciti tutti tranne lui sad.gif
it s'a me MARIOOO
Ho appena terminato il monte remoto (Ho-oh) e vorrei avventurarmi nel dungeon di Lugia. per sbloccare quel dungeon devo per forza fare il rudere sepolto? Questa è la seconda volta che ci gioco e non ricordo molto bene alcune cose, tranne che il rudere sepolto è pallosissimo. L'altra volta avevo catturato Mew in un covo pokémon al 56° piano biggrin.gif .
Zerofolle
Sono bloccata in Zelda nella settima stanza devo installare una pietra che non posseggo,dove la trovo,e non trovo il rampino qualcuno può aiutarmi Grazie
Sybil96
ciao.
mi potete dire un qualcosa per superare il rudere sepolto con facilità per piacere?
grazie in anticipo!
rocchigol
scusate
qualcuno mi sa dire come sbloccare i vari dungeon rudere sepolcro o altri dove si trovano deoxys e metwo
ho battuto la maggior parte dei leggendari e mi mancano solo celebi jirachi mewtwo i regi mew e deoxys
aiuto per favore sigh.gif sigh.gif
Shiny Deoxys
Uffaaaa!!! sigh.gif sigh.gif non riesco a superare i dungeon foresta purezza e grotta sogno!! Celebi e Jirachi sono gli ultimi leggendari che mi mancano e li voglio assolutamente!! Mica mi potete consigliare strumenti, pokemon e tattiche per superare questi 2 dungeon? Grazie mille!! notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Shiny Deoxys
Ehi, non c'è nessuno che mi da qualche consiglio?
dolce angel
mi potreste dire dv trovo la mn volo? huh.gif huh.gif huh.gif
poi vorrei sapere cm recuperare la mn sub ke lo persa dopo essere motra nella gtìrotta solare la prima volta ke ci sn andata.
perchè quando riprovo a prenderla non me la da = ( blink.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif pinch.gif
dolce angel
perfavore qualcuno mi può rispondere^^
x__OneWingedAngel__x
CITAZIONE (dolce angel @ Thursday 29 May 2008 - 12:48) *
mi potreste dire dv trovo la mn volo? huh.gif huh.gif huh.gif
poi vorrei sapere cm recuperare la mn sub ke lo persa dopo essere motra nella gtìrotta solare la prima volta ke ci sn andata.
perchè quando riprovo a prenderla non me la da = ( blink.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif pinch.gif

La mn volo la trovi al 30° piano della collina dragone,procurati anche una chiave perchè per trovarla dovrai aprire una di quelle porte lì -.-"
La mn sub,dicono si trovi al 10° piano della grotta solare,eh anche lì,sarebbe richiesta la chiave,ma sinceramente io sto sclerando da 2 giorni eh ancora non l'ho trovata .___."
Se l'avessi trovata fammi sapere dov'è xD
dg the best
Io ho già sbloccato il dungeon dove c'è lugia ma per reclutarlo in squadra quante volte bisogna affrontarlo? E il suo parco amico come si chiama? Grazie a tutti per l' aiuto.
giampaolo
ci vuole fortuna
Lupa_chan
scusate ma in questo gioco i pokemon come si fanno evolvere??
dg the best
Lupa chan i pokemon si fanno evolvere nel laghetto whiscash dopo aver finito il gioco
Lupa_chan
CITAZIONE (dg the best @ Sunday 26 July 2009 - 18:34) *
Lupa chan i pokemon si fanno evolvere nel laghetto whiscash dopo aver finito il gioco

ah eek.gif ok grazie
dg the best
Scusate io vorrei sapere una cosa sulla modalità dungeon sconosciuti in mistery dungeon squadra blu.Bisogna fare come dicono le istruzioni cioè di andare a fare un giro col ds in tasca oppure via wireless con un amico?
SqUiLlY
CITAZIONE (ariannina96 @ Wednesday 19 December 2007 - 20:18) *
io sono arrivata al dungeon : mare tempestoso , però dopo mi sono evoluta e ho perso sub ; dove lo posso ritrovare closedeyes.gif sigh.gif frantic4yc.gif

le mn sub surf si trovano alla grotta solare sub al 10 piano in una specie di porta prima di arrivarci assicurati di avere la chiave che si trova nei piani precedenti cool.gif
re slime grigio
come si sblocca il dungeon di lugia
Jett Minititano
Il dungeon "Fossa Argento" si sblocca dopo aver trovato e reclutato i 3 uccelli leggendari Zapdos, Articuno e Moltres. Il pokemon leggendario si trova dopo aver superato i 99 piani del dungeon, se vuoi reclutarlo devi avere un posto libero in squadra. smile.gif
re slime grigio
io li ho già reclutati ma niente.e il dungeon di mewtwo cm si sblocca?
TRANX
Scusate l'UP di questo vecchio topic!
Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! eek.gif
~Orange *
CITAZIONE (TRANX @ Monday 8 August 2011 - 11:33) *
Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! eek.gif

Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... huh.gif Credo che Gyarados possa impararla tutte e tre...
TRANX
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 8 August 2011 - 11:44) *

Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... huh.gif Credo che Gyarados possa impararla tutte e tre...

Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ohmy.gif
Se volete la prova, vi posto le foto! smile.gif
~Orange *
CITAZIONE (TRANX @ Monday 8 August 2011 - 12:03) *

Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ohmy.gif

In che senso non si può? huh.gif Forse in MD c'è un limite di 2 o 3 mosse MN che il Pokémon può imparare... unsure.gif
TRANX
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 8 August 2011 - 12:08) *

In che senso non si può? huh.gif Forse in MD c'è un limite di 2 o 3 mosse MN che il Pokémon può imparare... unsure.gif

Il fatto è che non gli lascia imparare nessuna di qeste 3! eek.gif
~Orange *
CITAZIONE (TRANX @ Monday 8 August 2011 - 12:15) *
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 8 August 2011 - 12:08) *

Il fatto è che non gli lascia imparare nessuna di qeste 3! eek.gif

blink.gif Metti la foto.
TRANX
Scusate il ritardo e la qualità scarsa della foto, ma eccola:
fender®
CITAZIONE (TRANX @ Monday 8 August 2011 - 13:19) *
Scusate il ritardo e la qualità scarsa della foto, ma eccola:

Dirò una cavolata ma se non sbaglio le mosse MT/MN si possono insegnare solo fuori dai dungeon
TRANX
Ma fuori dal dungeon mi vengono solo i comandi Butta e Info! D:
Virpe
CITAZIONE
Moves Learned

Rage (Level 1), Leer (Level 1), Scratch (Level 1), Water Gun (Level 1), Rage (Level 7), Water Gun (Level 13), Bite (Level 21), Scary Face (Level 28), Slash (Level 38), Screech (Level 47), Hydro Pump (Level 58)
TMs/HMs Learned

Iron Tail, Dig, Rain Dance, Hail, Cut, Rock Smash, Return, Strength, Double Team, Facade, Brick Break, Focus Punch, Earthquake, Dive, Waterfall, Aerial Ace, Toxic, Dragon Claw, Surf, Rest, Hyper Beam, Secret Power, Blizzard, Roar, Protect, Water Pulse, Hidden Power, Attract, Frustration, Ice Beam, Wide Slash, Vacuum-Cut

Certe volte dare un'occhiata nell'"Info" degli oggetti risolve tutti i problemi... wink.gif
TRANX
Grazie ragazzi, problema risoto! Come al solito ottimo lavoro! <3
TRANX
Buongiorno ragazzi, sempre io (scusate il doppio post tongue.gif)... pinch.gif
Chiedo ad un'anima pia di aiutarmi: sono sul Monte Remoto ad uno degli ultimi piani e cerco aiuto. smile.gif
Ecco la password:

P7?65 6Y...?8♀?? 2-9?4
?2??? ?P44C?3? 9SJJ?
??X?7 S58?57?? FC61♀

Grazie mille all'anima pia che mi aiuterà! notworthy.gif
~Orange *
CITAZIONE (TRANX @ Wednesday 10 August 2011 - 11:29) *
Buongiorno ragazzi, sempre io (scusate il doppio post tongue.gif)... pinch.gif
Chiedo ad un'anima pia di aiutarmi: sono sul Monte Remoto ad uno degli ultimi piani e cerco aiuto. smile.gif
Ecco la password:

P7?65 6Y...?8♀?? 2-9?4
?2??? ?P44C?3? 9SJJ?
??X?7 S58?57?? FC61♀

Grazie mille all'anima pia che mi aiuterà! notworthy.gif

Se vuoi ti posso aiutare io, ma solamente quando mi arriverà la batteria nuova del GBA SP, altrimenti sono costretto a giocarci sull'Advance senza coperchio per coprire le batterie, con il rischio che si spenga mentre ci gioco.
P.S.: Mi dovrebbe arrivare tra 3-4 giorni.
TRANX
Grazie mille Orange biggrin.gif
Anche CharizardR vuole aiutarmi, ma prima deve eliminare Entei&Co.! wink.gif
Virpe
P7?25 6X??8%?8 T-9?4
?2??H ?P54C?3S 9SJJ?
?FX?7 S58?57.? FC61%

wink.gif
TRANX
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 10 August 2011 - 13:13) *
P7?25 6X??8%?8 T-9?4
?2??H ?P54C?3S 9SJJ?
?FX?7 S58?57.? FC61%

wink.gif

Grazie mille del'aiuto, ma... non posso inserire il %! ohmy.gif
~Orange *
CITAZIONE (TRANX @ Wednesday 10 August 2011 - 14:18) *
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 10 August 2011 - 13:13) *
P7?25 6X??8%?8 T-9?4
?2??H ?P54C?3S 9SJJ?
?FX?7 S58?57.? FC61%

wink.gif

Grazie mille del'aiuto, ma... non posso inserire il %! ohmy.gif

Quello sarebbe il simbolo femminile.
P.S.: Virpe non è nemmeno entrato nel dungeon. fischia.gif
Virpe
Gliel'avevo linkato tempo fa, poi sta a lui ricordarsi pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.