Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2751 - 2in1 - Sonic Pinball + Columns Crown - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Nemo_DS
{The Box} - {NFO File}
  • Lingua del Gioco: Sonic Pinball: Giapponese, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo.
  • Lingua del Gioco: Columns Crown: Inglese
  • Grandezza cartuccia: 128 Mbit
  • Genere: Flipper + Puzzle
  • In vendita dal: 10/03/06
  • Dump By: iND
Trivia
Scusate se mi permetto di dire una cosa cosė banale, ma per gli utenti pių distratti come me, perchč non indicate quando un dump č di un gioco gba?

Ho passato un paio di minuti a chiedermi come mai il numero del dump fosse cosė alto wink.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (Trivia @ Sunday 24 June 2007 - 11:21) *
Scusate se mi permetto di dire una cosa cosė banale, ma per gli utenti pių distratti come me, perchč non indicate quando un dump č di un gioco gba?

Ho passato un paio di minuti a chiedermi come mai il numero del dump fosse cosė alto wink.gif

E guardare la sezione? smile.gif
jimiz
HAI RAGIONE =)))) anche perche una (raccolta) giochi come questa per GBA , vista la REALE buona qualita' dei games stessi, puo' TRANQUILLAMENTE esser scambiato per il "solito" gioco 2d per DS..

Cmq battute (vere) apparte , direi che si comprende che e' una gioco per GBA, dai... trall'altro visto che ho Sonic Pinball originale da moltissimo tempo, (GBA)..confermo che per GBA appunto merita!
Trivia
CITAZIONE (Nemo_DS @ Sunday 24 June 2007 - 11:24) *
E guardare la sezione? smile.gif


Sė č vero, ma sul portale non esce scritta wink.gif
Lok88
CITAZIONE (Trivia @ Sunday 24 June 2007 - 11:31) *
Sė č vero, ma sul portale non esce scritta wink.gif

anche un bambino capirebbe che si tratta di un gioco gba visto che l'anteprima del gioco non ha uno schermo sopra l'altro e in pių i giochi per il NDS sono postati con la confezione! naughty.gif naughty.gif naughty.gif
Trivia
CITAZIONE (Lok88 @ Sunday 24 June 2007 - 11:52) *
anche un bambino capirebbe che si tratta di un gioco gba visto che l'anteprima del gioco non ha uno schermo sopra l'altro e in pių i giochi per il NDS sono postati con la confezione! naughty.gif naughty.gif naughty.gif


Va bene va bene l'ironia del mio commento era nata perchč io non sono propriamente un "bambino" e pure cosė sul momento non l'avevo capito... dicevo solo che secondo me č buffo indicare i dump e lasciare all'intuito la piattaforma, che dovrebbe essere indicata in mezzo agli altri dati come nome del dumper ecc.

La sezione del forum non basta perchč non tutti leggono le news sul forum, anzi molti le leggono sul portale.

E' la mia opinione, č inutile che continuate a dirmi che sono stupido perchč non sō che sonic pinbal č per gba, l'ho capito, ma se si indica nome dumper, numero dump, immagini e video del gioco, č un dato fondamentale anche la piattaforma wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.