Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ Client 3.03 rilasciato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Rilasciata una nuova versione di questo ottimo client da utilizzare per flashare roms su schede EZ1 e EZ2!
Tante le novità introdotte, vediamole insieme:
  • Aggiunto il Sistema di Gestione dei Saver (Saver file Manager system=SMS).
  • SMS Usa il nome inglese per i salvataggi.
  • Corretti i bug del refresh dei cht file
  • Corretta la perdita di rom quando si flashano molte mini ROMS
  • Corretto il non riconoscimento delle card da 512Mb.
  • Corretti i bug con EZ2 128+ driver (ver 1.51).
  • Corretto la carenza di Memoria nell' Xcode.
  • Aggiunta la funzione cheat per le EZ1.
  • Corretti bug quando si riscrivono i Golden finger (cheat).
  • Cambiato il colore del titolo e della status bar nel Loader.
  • La formattazione può generare gli SMS.
  • Corretti i bug nella funzione password.
  • Nomi delle rom aggiornati alla 1437.
  • xcode fino alla 1437.
  • BOMA,Pocketnes,gooma,pceadance aggiornati.
  • Cambiata l'icona dell'EZClient grazie ad una amico del forum cinese.
Potete scaricarlo cliccando QUI.

wink.gif

Grazie a egramiac per la news
Tradotto da Samhain
exarus
che tu sappia... sai come si usa l'SMS? ph34r.gif
Pie
Nn ne ho idea, ma mi attira troppo.
Se scopro qualcosa faccio sapere.
Samhain
SMS? Io l'ho provato...... serve per mandare i messaggi di testo con il cellulare...... pensa che quasi tutti i cellulari adesso hanno anche il T9 che è tipo un dizionario che ti permette di scrivere le parole più velocemente..... tongue.gif

Scherzo....... l'SMS delle EZ permette di gestire i SAVE direttamente dalla scheda o meglio..... se stai giocando e salvi la partita (io l'ho provato con SwordOfMana), poi esci dal gioco e dal menu dell'EZClient puoi gestire quel salvataggio che hai fatto facendone un backup o cancellandolo..... se ne fai un backup ti viene creato un altro salvataggio uguale e tu puoi decidere quale dei due usare.... può essere utile per esempio per creare dei salvataggi in progressione mentre si avanza nel gioco..... non so se mi sono spiegato bene..... un ulteriore esempio:

prendendo in esempio sword of mana: ci sono due slot di salvataggio nel gioco.... io uso tutti e due gli slot e salvo la partita per esempio dopo 3 ore di gioco su uno degli slot e su un altro dopo 4 ore....... ora se vado a caricare dal gioco posso,ovviamente, scegliere tra questi due salvataggi..... se in seguito salverò di nuovo devo necessariamente sostituire uno dei due.. invece con l'SMS posso uscire dal gioco e tornare al menu EZClient da lì crearmi una copia del saver di Sword Of Mana (si accede al menu dell'sms con L+A (per il restore) o L+B (per il backup)) e poi giocare con il saver nuovo in modo da poter salvare sovrasrivendo i vecchi save ma allo stesso momento ho un backup di quei save fatto con l'SMS.... in ogni momento posso togliere il gioco e dal menù dell'SMS posso restorare i save dei quali avevo fatto un backup e ricominciare a giocare con quelli..........

biggrin.gif Non so se vi ho chiarito le idee o se le ho confuse totalmente però questo è quello che ho capito usando l'SMS.... biggrin.gif

ah dimenticavo...... quando prima dicevo ezclient intendevo quello sulla card.... sull'ezclient sul pc è stato aggiunta una nuova sezione dove si possono controllare i save salvati sull'SMS e farne backup sul pc o ripristinarli da pc........ Infine l'SMS occupa 2Mb sulla card e volendo si può anche non utilizzare e continuare a usare i salvataggi normalmente....



Pie..... mi sono permesso di tradurre il tuo post............ biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.