Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ3 Manager 2.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Samhain
CITAZIONE
Add Instant Save function.
You can enable instant save function on the ROM property dialog window when you drag ROM into the cart.

The hotkey of instant save: L+R+SELECT+B=SAVE
L+R+SELECT+A=LOAD

Not 100% ROM can work with instant save function, if you encounter game hang when using instant save function, please disable it on this rom.

Instant save function depends on Xcode lib, if you can't enable it on a fresh new game, please wait the Xcode lib update.


La principale miglioria è l'aggiunta della funzione Instant Save che vi permetterà di salvare il gioco in qualsiasi momento alla pressione di una combinazione di tasti.

Lo potete scaricare dal SITO ufficiale.
pippo80
clap.gif clap.gif ..non ho parole!!!!
frankbel
Questa card si comicia a fare + interssante.

OT: vi risultano problemi con il NDS o il gbaplayer?
SirJoe
ovviamente non c'è speranza che lo aggiungano all EZ2? sad.gif
Samhain
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 11:06)
ovviamente non c'è speranza che lo aggiungano all EZ2? sad.gif

4-5 mesi fa l'ho chiesto ad uno degli sviluppatori EZ e mi ha detto che era in programma ma non era una cosa semplicissima da realizzare...... poi è uscita la EZ3 e mi sa che la EZ2 l'hanno un po' abbandonata. sad.gif
frankbel
Forse perchè la EZ2 dal punto di vista hardware nn lo consente... in fondo se l'hanno chiamata EZ3 e nn EZ2 super mega strafiga ci sarà un motivo? O no? unsure.gif
pippo80
funziona con tutti i gochi il sve?..e su ds?ho provato con metal slug, ma nn succede niente shiacciando L+R+SELECT+A!
frankbel
CITAZIONE (pippo80 @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 12:25)
funziona con tutti i gochi il sve?..e su ds?ho provato con metal slug, ma nn succede niente shiacciando L+R+SELECT+A!

Devi provare sul gba poichè sul ds potrebbe cambiare qualcosina (in fine dei conti il DS emula il GBA) e quindi non darti il comando.
Facci sapere.
pippo80
nn ce l' ho + il gba! sigh.gif angry.gif
Jack
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 12:32)
CITAZIONE (pippo80 @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 12:25)
funziona con tutti i gochi il sve?..e su ds?ho provato con metal slug, ma nn succede niente shiacciando L+R+SELECT+A!

Devi provare sul gba poichè sul ds potrebbe cambiare qualcosina (in fine dei conti il DS emula il GBA) e quindi non darti il comando.
Facci sapere.

mah, veramente l'nds dovrebbe avere due chip.. l'arm7 per far andare i giochi gba e l'arm9 x i giochi nds..

ma tutto questo in maniera nativa senza dover emulare nulla wink.gif
frankbel
L'arm7 nn è lo stesso di quello montato su gba e cmq tutto il chipset è differente (in ogni caso i processori sono entrambi sfruttati per i giochi DS). Se proprio vogliamo essere pignoli si può tranquillamente dire che il NDS emula in maniera nativa il GBA, così come il GBA emula in maniera nativa il GBC.
Samhain
CITAZIONE (pippo80 @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 12:25)
funziona con tutti i gochi il sve?..e su ds?ho provato con metal slug, ma nn succede niente shiacciando L+R+SELECT+A!

......

CITAZIONE
Not 100% ROM can work with instant save function, if you encounter game hang when using instant save function, please disable it on this rom.

Instant save function depends on Xcode lib, if you can't enable it on a fresh new game, please wait the Xcode lib update.



da quanto dicono non funziona con tutti i giochi. c'è un file che si aggiorna da internet dove mettono le definizioni dei nuovi giochi (un po' come è per i nomi dei giochi o per le patch sei save)
AndyMbyteGBA
Ho appena provato anche io il nuovo client. Rivoluzione completa dell'interfaccia grafica, personalmente la preferivo prima tutta compresa in una schermata sola piuttosto che come e' fatta adesso, con due schermate diverse per la flash e per l'EZ-Disk. Aggiornato il loader ora e' alla versione 1.1f2. Per quanto riguarda l'instant save ho notato che per abilitarlo bisogna rinunciare alla funzione di soft reset, o si abilita l'uno o l'altro, per adesso trovo che mi sia piu' utile il soft reset visto anche come la EZ3 gestisce i save. Attendero' ulteriori aggiornamenti in questo settore che mi sembra comunque interessante.

Ciao
AndyMbyte
Knight
Appena forse se il ciel mi aiuta finiro' di scaricare lo zip (e' la terza volta che si blocca al 25% del download e si chiude da solo) potro' postare un parere... se tutto va bene entro settimana prossima.... dry.gif
pippo80
anke a me si era bloccato diverse volte... scaricalo con "getright" come ho fatto io
pippo80
trovo + scomodo il sistema di importare le roms su flash:
nella v. 1.02 bastava trascinare il file; mentre in questa devi far seguire il percorso dal software e poi trasinarla.....che palle!!!!
vitto71
CITAZIONE (AndyMbyteGBA @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 14:01)
Ho appena provato anche io il nuovo client. Rivoluzione completa dell'interfaccia grafica, personalmente la preferivo prima tutta compresa in una schermata sola piuttosto che come e' fatta adesso, con due schermate diverse per la flash e per l'EZ-Disk. Aggiornato il loader ora e' alla versione 1.1f2. Per quanto riguarda l'instant save ho notato che per abilitarlo bisogna rinunciare alla funzione di soft reset, o si abilita l'uno o l'altro, per adesso trovo che mi sia piu' utile il soft reset visto anche come la EZ3 gestisce i save. Attendero' ulteriori aggiornamenti in questo settore che mi sembra comunque interessante.

Ciao
AndyMbyte

scusa ma come fai ad aggiornare il loader?? grazie blink.gif
AndyMbyteGBA
Per aggiornare il loader basta che apri il programma e con la card inserita vai su System Setting e poi Write EZ3 Loader.

Ciao
AndyMbyte
Flick
Ma scusate per la EZFA Adavance c'è qualche nuovo programma? i save dove si vuole non sarebbe male smile.gif
vitto71
grazie fatto!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Knight
CITAZIONE (pippo80 @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 14:56)
trovo + scomodo il sistema di importare le roms su flash:
nella v. 1.02 bastava trascinare il file; mentre in questa devi far seguire il percorso dal software e poi trasinarla.....che palle!!!!

Asp Asp , forse han fatto cosi' x un bug che c'era nella versione precedente o meglio a mio avviso era un bug , spiego meglio...

Io ho avuto un problema con la versione precedente , se trascinavo le roms da chissadove me le scriveva errate , icona sbagliata e file illeggibili... se le trascinavo dall'interno dell'ezmanager le scriveva corrette ... non tutte le rom davano questo problema , se quello in cui ero incappato io era un bug noto allora credo abbiano preferito risolvere cosi' smile.gif

P.S. Grazie , usando un donwload manager sono riuscito a scaricare smile.gif
pippo80
si, l' ho notato ankio!!...nn ci avevo pensato clap.gif clap.gif
frankbel
CITAZIONE (Samhain @ Venerdì 4 Febbraio 2005 - 08:43)
La principale miglioria è l'aggiunta della funzione Instant Save che vi permetterà di salvare il gioco in qualsiasi momento alla pressione di una combinazione di tasti.

Die Hard? tongue.gif
L'ho scritto per Pie poichè le innovazioni le ha portate anche la f2au... tongue.gif
Pie
Hihihihihihihii stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.