Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferimento File DS<->DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stregatto81
Sapete se esiste, ed eventulmente dove poter reperire, un homebrew che permette il trasferimento di file da DS a DS via wi-fi?

Ho cercato sul forum e su google senza ottenere risultati unsure.gif help!
Fatality
Questo potrebbe essere interessante.... aspetta aspetta, non ho la più pallida idea se funziona però............... non c'è quel programma che consente di far diventare o collegare un NDS un FTP server?

http://dl.qj.net/DSFTP-v2.4-Nintendo-DS/pg...12183/catid/220

ripeto, mai provato, ma se gira in entrambi con due IP diversi e si collegano tra di loro? ovviamente SE funziona questo ha bisogno di un collegamento wifi internet e non wifi tra console...
stregatto81
CITAZIONE (Fatality @ Thursday 17 May 2007 - 15:42) *
Questo potrebbe essere interessante.... aspetta aspetta, non ho la più pallida idea se funziona però............... non c'è quel programma che consente di far diventare o collegare un NDS un FTP server?

http://dl.qj.net/DSFTP-v2.4-Nintendo-DS/pg...12183/catid/220

ripeto, mai provato, ma se gira in entrambi con due IP diversi e si collegano tra di loro? ovviamente SE funziona questo ha bisogno di un collegamento wifi internet e non wifi tra console...


Grazie torturatrice di peluches ( giggle.gif )
Però mi servirebbe un'applicazione che non abbia bisogno di un collegamento internet per il trasferimento dei file...
Qualche altro suggerimento??? blink.gif
gun
da biggrin.gifs: -><- biggrin.gifs: nn credo proprio...sono sicuro al 99 % che nn esiste dry.gif
mentz
ma perché usare il DS ?
Per sfizio ?
Usate altri metodi per scambiarvi i "file"...
-M-
L'utilità sarebbe quella di scambiarsi le roms per giocare in multiplayer...no???
checcco
Novita per lo scambio file senza rete ma direttamente tra ds?
Rudol Max
mi sembrava ci fosso qualcosa di vecchio...trasferiva a un velocita di 30kbs...

forse mi sbaglio (era tra ds e pc??!?) ..aspetta qualcuno più informato
latios 93
c'è un homebrew per file da ds a ds ma è su un altro forum e nn lo posso postare
gun
CITAZIONE (latios 93 @ Wednesday 21 November 2007 - 16:38) *
c'è un homebrew per file da ds a ds ma è su un altro forum e nn lo posso postare


cita almeno il nome dry.gif
latios 93
te lo mando in mp
gun
non credo che è illegale scrivere il nome di un homebrew...
latios 93
ah scusa io avevo capito il forum, cmq si chiama cftp
Melchio
un elogio al TASTO CERCA che a 'sto giro mi ha davvero illuminato!!! notworthy.gif

allora qualche news su questa funzione ? qualcuno di voi è riuscito a far funzionare un homebrew per trasferire file da ds a ds...sarebbe una figata assurda drool.gif
Naco
Si, qualcuno è riuscito a farlo andare?
Paolino17ndsl
news?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.