Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1051 - Shrek 3 - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Scary

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Shrek_3_USA_NDS-LGC
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
djgruff
Ragazzi una domanda un pó offtopic...ma sta per uscire Shrek 3? blink.gif
Io amo questo film d'animazione! biggrin.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (djgruff @ Saturday 5 May 2007 - 08:16) *
Ragazzi una domanda un pó offtopic...ma sta per uscire Shrek 3? blink.gif
Io amo questo film d'animazione! biggrin.gif


si credo esca in italia a fine agosto...se guardi il trailer muori letteralmente dalle risate...soprattutto il pezzo di Pinocchio è da morire!!! smile.gif ...ps: non sapevo che in usa fosse già uscito il film!
FLENDER
Invece del film.. dry.gif
Qualcuno lo ha provato?sapete se e' un platform?(spero non siano dei minigiochi.. sleep_1.gif )
EDIT:sembra un platform 3d...dopo lo provo..
qui ci sono delle immagini: http://www.gamespot.com/ds/action/shrek3/i...;tag=images;all
Nikochan
non è uscito nemmeno in USA, hanno fatto uscire il gioco prima del film...comunque non manca tanto, un paio di settimane al massimo..

da quello che ho letto il gioco è un clone del vecchio "Lost Vikings", i commenti di chi lo ha provato sono abbastanza negativi...
TommasoAspetta
Il gioco è effettivamente un falso 3D con un a prospettiva peraltro completamente sballata... L'unica cosa "curiosa" ma neanche poi così innovativa è quella di poter gestire i tre personaggi contemporaneamente o scegliere quale usare.
In generale direi troppo facile e abbastanza mediocre.

sad.gif
Monty81
CITAZIONE (TommasoAspetta @ Monday 7 May 2007 - 11:03) *
Il gioco è effettivamente un falso 3D con un a prospettiva peraltro completamente sballata... L'unica cosa "curiosa" ma neanche poi così innovativa è quella di poter gestire i tre personaggi contemporaneamente o scegliere quale usare.
In generale direi troppo facile e abbastanza mediocre.

sad.gif

Dalle immagini direi che la grafica è poliginale, dunque 3D!
TommasoAspetta
Io il gioco l'ho provato e quindi ti dico che la grafica è un falso 3D.
Non stavo tentando di indovinare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.