Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2730 - Postman Pat And The Greendale Rocket - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Nemo_DS
{The Box} - {NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 3: Inglese, Norvegese, Danese.
  • Tipo di Save: Nessuno
  • Grandezza Cartuccia: 32 Mbit
  • Dump by: Sir VG
  • Cartella Release: Postman_Pat_And_The_Greendale_Rocket_EUR_GBA-SirVG
BirraMedia
OMMIODDIO!!!!!!!!!

Come molti sanno,sono un postino. Ecco il mio gioco definitivo. Dopo Paperboy,ovviamente.
Corro a vedere con quanti l'uoghi comuni l'hanno riempito rotfl[1].gif

Immagino già i cani che corrono dietro al postino,la gente che lancia oggetti dalal finestra...LOL...se qui succede una cosa simile la gente sa benissimo che non vede più la posta stralol.gif
Finora ho fatto il "fermo posta" a 14 persone. Ora sono costrette a venirsi a prendere la loro posta in ufficio se la vogliono,ovviamente pagando perchè il "fermo posta" è un servizio rotfl[1].gif
Così imparano a scassare le palle al postino innocent.gif
Evrain
E io ti h detto mille volte che se lo fai in un paese come il mio, dove tutti conoscono tutti (e, cosa più importante, metà degli impiegati delle Poste sono amici e/o miei parenti) rischi di trovarti appeso ad un palo nella piazza centrale biggrin.gif
Evrain
BirraMedia
Certo,ma evidentemente nel tuo paesino trattano bene il postino.Ma quando uno ti tratta male è giusto vendicarsi.E nei paesi grossi funziona così.
D a r k n e s s
Caspita che gioco xD
Rai112
a dire il vero è tratto da un programma televisivo per bambini inglese, non dovrebbero esserci ne cani ne oggetti volanti... Almeno non nella serie biggrin.gif
Dark Luigi
Altro che Postman Pat, Postman BirraMedia pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.