Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GB micro . cover ( o faceplates)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
renatone
Salve a tutti.
C'è qualche anima pia in lettura che mi puo' indicare cortesemente dove trovare (comprare)
delle cover per un povero GB micro ormai troppo strisciato sul plexy davanti l'LCD?

non ho trovato neanche un sito!!!!

Ciao
Fattanz
Io su Playasia.com ne ho ordinato un set "marvel"(non c'entra con i supereroi!), anche se ne ignoro la qualità.
zazza82
ci penso io, e ti capisco profondamente ho vissuto la tua stessa tristezza e aperto intutilmente topic ma alla fine ho risolto con quello che secondo me è il migliore prodotto sulla piazza

io lo presi da amazon.fr ma costavano meno comunque sono una rosa e una nera (no mimetica) e sono di ottima fattura.. semmai cerca altrove per un prezzo più basso

http://www.amazon.fr/Big-Ben-Ensemble-fa%C...701&sr=1-20


ps:. Il set Marvel a me personalmente non piace sa troppo di tarocco da quattro soldi, queste invece sono ottime e non sembrano non originali ora prossimamente posto una foto del gameboy sull'altro topic
Fattanz
In effetti anche a me le marvel non entusiasmano tanto(almeno in foto) però già che ero lì che volevo rendere un filo più significativa la mia spesa, le ho prese.
renatone
Le marvel effettivamente non entusiasmano.
Ti sono arrivate?

Eventalmente te ne compro una! wink.gif

Il massimo sono quelle che vendono sul sito nintendo americano... originali e costano 4,49 dollari.
Però non spediscono al di fuori di USA e Canada.

Altro ancora non ho trovato!

Avrei pensato anche di provare i prodotti per togliere i graffi dai vetri degli orologi (tipo polish o altro) ma ho paura che si opacizza lo schermo (il plexy al tatto non è molto resistente)

Non c'è nessun'altro con questo problema?
renatone
Oppure c'è qualcuno che ha comprato il micro con le cover aggiuntive?
Se non vi servono le prendo io... anche quella rosa va bene.
smile.gif)
Fattanz
Ah no, ancora non sono arrivate, ma comunque penso di tenerle, ti farò sapere.
zazza82
guarda che quelle Big Ben sono ottime e sembrano originali..

l'hai vista la foto del mio micro con la faceplate nera in quell'altro topic?

-io al mio tempo ero quasi preso dalla disperazione e le uniche che trovai oltre alle Marvel le Big Ben e le Logic 3

quest'ultime eccole qua

http://www.gameseek.co.uk/pd/GBAgvcqvq9u4s...-4-Pack-GBM855-

comunque io consiglio le big ben se le trovi a poco perchè secondo me hanno il migliore abbinamento di colori (cioè nero
e il nero sta bene su tutto) e sono di ottima fattura
lollo92
ragazzi guardate un po' qui...c'è sia nuovo a 16 sterline oppure usato ma nuovo a 4 sterline...

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B...2369233-1086812

mi sa che ci faccio un pensierino, la faceplates ci son e ci son anche molti altri gadget carini....
verdammt
CITAZIONE (lollo92 @ Tuesday 17 July 2007 - 16:12) *
ragazzi guardate un po' qui...c'è sia nuovo a 16 sterline oppure usato ma nuovo a 4 sterline...

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B...2369233-1086812

mi sa che ci faccio un pensierino, la faceplates ci son e ci son anche molti altri gadget carini....


ganzo! ce ne faccio un paio di pensierini biggrin.gif
vi ricordate quando uscì il GB micro? la pubblicità: (...) inoltre personalizzabile con migliaia di cover intercambiabili, l'unico limite? la vostra fantasia!
(o qualcosa del genere)
infatti come volevasi dimostrare, se ne vedono a pacchi in vendita in giro rotfl[1].gif
apparte tutto, anche io sono alla ricerca delle cover sad.gif
per ora, ho trovato solo questi (il bello è che io la cerco nera o mimetica ma a voi può servire):
COVER1
COVER2
COVER3 (veramente orrende)

ragazzi se trovate qualcosa teniamolo aggiornato questo topic smile.gif
lollo92
giusto la prima che hai linkato... cmq a quelle di amazon mi sa che ci rinuncio, ci vogliono circa 5 settimane prima che ti arrivino, potrei anche esseremorto nel frattempo ^^
verdammt
CITAZIONE (lollo92 @ Friday 21 September 2007 - 16:55) *
giusto la prima che hai linkato... cmq a quelle di amazon mi sa che ci rinuncio, ci vogliono circa 5 settimane prima che ti arrivino, potrei anche esseremorto nel frattempo ^^


come 5 settimane?? cacchio se sono lenti! per le cover allora ci metto di meno a progettarmele e farmele fare da quelli che lavorano la plastica!
ma come mai così tanto?
si la prima che ho linkato c'è nera e camo ma sinceramente avranno la consistenza della carta, all'incirca, e poi sono quasi trasparenti...se costavano meno le prendevo subito! ma in inghilterra ci vanno pesanti
EDIT: ho appena trovato questa cover trasparente..magari per stampare qualcosa e mettercela dietro...è un'idea!
verdammt
Niente di nuovo? io ho ceduto alla tentazione...stasera mi sono comprato il Game Boy Micro Deluxe Accessory Pack che si parlava qualche post fa! (un grazie a lollo92 per la soffiata tongue.gif )

ho trovato anche un pack con 8 faceplates però non è in stock ma non sanno ne quando ne se gli arriva...cmq il pack è questo
spero di esservi utile in qualche maniera! quando mi arriva il pacco se volete lascio una piccola recensione... smile.gif
Lancillotto
Acquistate ieri al Mediaworld di Mirabello (Cantù-CO)
confezione da 4 Cover per Game Boy Micro a 14 Euro...
era la penultima....


Ciao a Tutti
*Andru*
CITAZIONE (Lancillotto @ Monday 10 December 2007 - 14:09) *
Acquistate ieri al Mediaworld di Mirabello (Cantù-CO)
confezione da 4 Cover per Game Boy Micro a 14 Euro...
era la penultima....
Ciao a Tutti



nel caso ne vendi qualcuna?
rogerdj
per il gameboy advance? nn esistono?
verdammt
Uhm...si che esistono..ora non ricordo i siti però ne ho viste avvolte di cover in vendita, ci sono vai tranquillo...spero solo che siano ancora reperibili, questo non lo sò smile.gif
Nicolai21
Scusate l'up! Per il GB Color esistono? Anche tutta la cover da cambiare....
creonye
ma negozi italiani on line che ne hanno? smile.gif
verdammt
Non ce l'hanno manco quelli esteri...e se ce l'hanno, ce ne sarà uno su 50 purtroppo...
creonye
me tapino! sad.gif

cercare schermi nuovi manco a dirlo!
zazza82
CITAZIONE (creonye @ Tuesday 20 May 2008 - 19:35) *
me tapino! sad.gif

cercare schermi nuovi manco a dirlo!


do you speak italian?

scherzi a parte, che hai scritto? che non ho ben capito
creonye
CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 20 May 2008 - 19:38) *
do you speak italian?

scherzi a parte, che hai scritto? che non ho ben capito



me tapino è un'esclamazione old fashonable (la diceva zio paperone! wink.gif )

le cover per il micro se ne vede qualcuna. impossibile invece trovare schermi nuovi teblu8zt.png
SaintSeiya
Ragazzi anche io vorrei procurarmi qualche faceplate nuovo, sapete indirizzarmi su qualche sito? Sembrano introvabili, solo nello store nintendo americano ho tovato il nero e il silver a 5 dollari l'uno ma come sapete non spediscono al di fuori degli USA...
Nel frattempo ho contattato il customer service inglese, vediamo se mi rispondono.
verdammt
Eh...difficile parecchio trovarle!
Su amazon qualcosa penso ci sia ancora.
Io ho "rimediato" con una trasparente dove metterci sotto cosa mi pare, il problema è che si graffia anche con un soffio sad.gif

EDIT: quella trasparente l'ho trovata dentro questo pack comprato anni fa: http://www.amazon.co.uk/Powerplay-Micro-De...7011&sr=8-5

RIEDIT: su amazon.com ci sono cose più interessanti!
Anche gb micro neri + faceplate, è quasi l'unica soluzione.
SaintSeiya
Ho trovato quelle della bigben, che sembrano essere buone, su amazon.de.
Sembrano essere disponibili ma non ci capisco niente di tedesco 26.gif

http://www.amazon.de/Gameboy-Micro-Coversc...7273&sr=8-9
verdammt
Io un pochino si...cmq con un dizionario penso che ce la fai ad iscriverti e tutto il resto.
Sennò prova a chiedere smile.gif
SaintSeiya
Visto che non ho mai acquistato da amazon, mi sai dire l'ammontare delle spedizioni?

EDIT: Ho avuto la risposta dal customer service inglese. Avevo scritto loro perché nella sezione support vendono tra i pezzi di ricambio un fantomatico Front Panel per 6.95 sterline, quindi ho chiesto delucidazioni.
Come si evince dalla risposta front panel e faceplate sono la stessa cosa (mi sarei meravigliato del contrario..) tuttavia mi suggerisce di rivolgermi alla Nintendo Italia che avevo contattato precedentemente al numero verde ma senza risultato. Proverò con questo numero.

CITAZIONE
Dear XXXXX, thank you for your e-mail.

Yes it is the same thing but you need to be in contact with the company that looks after your part of the world. Here are their details and they should be able to help -
Nintendo Italia
Phone 011 39 02 61117-100 Fax 011 39 02 61117-201
Address: Via Pelizza da Volpedo 51/53
20092 Cinisello Balsamo (Milano)
Italy
www.nintendo-europe.com

Kind regards,

Your Nintendo Team
verdammt
Eh...chi si ricorda, ci ho comprato una volta sola 2 anni fa, mi spiace.
Però se non ricordo male era abbastanza irrisoria la spesa.

Facci sapere cosa dice che sono curioso tongue.gif
zazza82
CITAZIONE (SaintSeiya @ Wednesday 1 April 2009 - 00:20) *
Visto che non ho mai acquistato da amazon, mi sai dire l'ammontare delle spedizioni?

EDIT: Ho avuto la risposta dal customer service inglese. Avevo scritto loro perché nella sezione support vendono tra i pezzi di ricambio un fantomatico Front Panel per 6.95 sterline, quindi ho chiesto delucidazioni.
Come si evince dalla risposta front panel e faceplate sono la stessa cosa (mi sarei meravigliato del contrario..) tuttavia mi suggerisce di rivolgermi alla Nintendo Italia che avevo contattato precedentemente al numero verde ma senza risultato. Proverò con questo numero.


Nintendo Italia fa un po schifio, io quando cercavo le fantomatiche faceplate per il micro mi rispose quella zoccola come se fossi un malato visionario...
SaintSeiya
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 1 April 2009 - 18:32) *
Nintendo Italia fa un po schifio, io quando cercavo le fantomatiche faceplate per il micro mi rispose quella zoccola come se fossi un malato visionario...


Il numero di telefono 011.... sembra non esistere più, ho contattato di nuovo il numero verde e ho mandato una email (senza avere risposta), mentre il customer service inglese mi rispose dopo nemmeno 24 ore.

L'ultima operatrice mi ha consigliato di chiamare domani che nel frattempo si informano....

Oramai è una questione di principio non capisco perché un utente americano o inglese può tranquillamente ordinare questo pezzo di ricambio e noi no. Se dovesse andar male ricontatterò l'assistenza inglese e vedo se me lo spediscono fin qui.
Kokiri
Il mio sogno sarebbe avere la faceplate del pad nes perchè stranamente la Nintendo ha deciso di fare la versione micro famicom e non nes. sad.gif E pensare che per Gba era uscita l'edizione Nes.

Comunque, ho trovato su internet un tizio che, con un po' di pazienza e photoshop, ha creato un faceplate in stile Nes fatto abbastanza bene.
A questo punto mi servirebbe una faceplate invisibile per poter applicare sotto modello faceplate stampato.
Si trova una maschera invisibile da qualche parte?

guardate che spettacolo!! thumbup.gif
MarkoDJ
Mi aggrego alla richiesta, rispolverando un non troppo vecchio topic ;]! Cover trasparenti per il micro se ne trovano senza comprare il megapack da 16£?
zazza82
Ragazzi la situazione non può altro che peggiorare visto che il micro è praticamente estinto nei negozi.
Se trovate qualcosa è già tanto
MarkoDJ
Io l'ho acquistato oggi, perciò sono in piena ricerca... consiglio questo sito che mi sembra il più ricco di accessori: http://www.boxwave.com/products/easyfinder...sories_1144.htm
verdammt
Il sito è americano, non so se ti conviene per comprare soltanto una cover.
OniAle
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 8 July 2009 - 22:49) *
Il sito è americano, non so se ti conviene per comprare soltanto una cover.

Se non ho capito male l'ha già presa...
Dez


Io stavo valutando se prendere questa qui ma non so se mi conviene, come spese intendo. Voi che dite?
verdammt
Da decalgirls? Ha roba bella però non so quanto sia piacevole spendere 40$ più la dogana per una skin.
Io passerei tongue.gif

@DS_PSP: a me pareva d'aver capito che ha preso il micro (ha detto che l'ha acquistato ed è in ricerca di skin), non la skin...poi non so smile.gif
Dez
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 9 July 2009 - 01:43) *
Da decalgirls? Ha roba bella però non so quanto sia piacevole spendere 40$ più la dogana per una skin.
Io passerei tongue.gif

Accidenti cosi tanto! eek.gif
Il fatto è che ho messo il micro e le chiavi di casa nella stessa tasca dello zaino: adesso mi ritrovo una trincea nel bel mezzo dello schermo. 42.gif
Cercavo pure il cavo di collegamento da micro a SP ma anche quello qui in Italia sembra introvabile, l'ho visto una volta sola in un ipermercato dentro a quei megapack con tante cialtronate. Non l'ho presi sperando di acquistarlo in seguito singolarmente...Ora me ne pento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.