Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema snemulds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
stef90
Ciao a tutti raga ho 1 ds linker e 1 problema con snemulds. Lo scompatto metto il file .nds nella root della mia card e poi creo come da istruzioni una nuova cartella rinominata snes e dove poi metto le rom .smc.
Quando avvio lo snemulds mi dice "no files found please put roms in /snes/ directory of your cf/sd card.
Dove sbaglio ????????????? Colpa mia o della mia ds linker ?????????????? Vi prego aiutatemi !!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Fuego DS
CITAZIONE (stef90 @ Tuesday 24 April 2007 - 14:58) *
Ciao a tutti raga ho 1 ds linker e 1 problema con snemulds. Lo scompatto metto il file .nds nella root della mia card e poi creo come da istruzioni una nuova cartella rinominata snes e dove poi metto le rom .smc.
Quando avvio lo snemulds mi dice "no files found please put roms in /snes/ directory of your cf/sd card.
Dove sbaglio ????????????? Colpa mia o della mia ds linker ?????????????? Vi prego aiutatemi !!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif


Hai patchato con il giusto driver DLDI?
Monty81
CITAZIONE (Fuego DS @ Tuesday 24 April 2007 - 15:10) *
Hai patchato con il giusto driver DLDI?

Non dovrebbe essere un problema di DLDI, in quanto l'Emu a quanto pare, parte!
Fuego DS
CITAZIONE (Monty81 @ Tuesday 24 April 2007 - 15:35) *
Non dovrebbe essere un problema di DLDI, in quanto l'Emu a quanto pare, parte!


L'emu parte sia se non metti nessun driver, sia se metti il driver dldi della caffettiera, il messaggio di errore è sempre lo stesso.
Wario
io ho un altro problema: l'emu parte, vede le rom, ma uando ne lancio una lo schermo resta bianco e su debug dice"starti PCU"
Fuego DS
CITAZIONE (Wario @ Tuesday 24 April 2007 - 19:28) *
io ho un altro problema: l'emu parte, vede le rom, ma uando ne lancio una lo schermo resta bianco e su debug dice"starti PCU"


Quale rom stai lanciando? Lo fa con tutte le rom? Che card stai usando? Sicuro che il messaggio sia quello?
stef90
Ho provato zelda e street fighter turbo ma niente...sono disperato sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Wario
CITAZIONE (Fuego DS @ Tuesday 24 April 2007 - 19:33) *
Quale rom stai lanciando? Lo fa con tutte le rom? Che card stai usando? Sicuro che il messaggio sia quello?

lo fa con tutte; il messaggio esatto è 'resetting PPU'. premetto che non ho customizzato il file con il cfg. uso un M3sd che funzionava con la 0.4, ma adesso non va più nemmeno con quella. adesso provo a sistemare
stef90
Siamo nelle tue mani wario clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
Giupyx97
CITAZIONE (stef90 @ Tuesday 24 April 2007 - 14:58) *
Ciao a tutti raga ho 1 ds linker e 1 problema con snemulds. Lo scompatto metto il file .nds nella root della mia card e poi creo come da istruzioni una nuova cartella rinominata snes e dove poi metto le rom .smc.
Quando avvio lo snemulds mi dice "no files found please put roms in /snes/ directory of your cf/sd card.
Dove sbaglio ????????????? Colpa mia o della mia ds linker ?????????????? Vi prego aiutatemi !!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

è maiuscolo il nome della cartella snes?
OniAle
CITAZIONE (Giupyx97 @ Thursday 6 January 2011 - 21:42) *
è maiuscolo il nome della cartella snes?

Hai uppato un thread del 2007, te ne rendi conto?
Gid
Chiudo va, facciamo più attenzione a dove si posta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.