Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1017 - Asonde Igo ga Tsuyoku naru Ginsei Igo - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
S_c_A_r_Y

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Cartella Release: Asonde_Igo_ga_Tsuyoku_naru_Ginsei_Igo_DS_JPN_NDS-iND
  • Screenshots: Immagini del gioco
kentaromiura
un gioco di go suppongo...
Fedek
drool.gif Io gioco a gooooooo! drool.gif
dovella
e che gioco sarebbe scusate?
Andhaka
Molto interessante... la prossima volta che passo per il giappone lo recupero... ho visto che c'è un gioco analogo di shogi.

Sono molto curioso come hanno implementato l'intelligenza artificiale che per i giochi di Go non è così facile. E' considerata la nuova sfida matematica dopo gli scacchi.

Cheers
kentaromiura
CITAZIONE (dovella @ Saturday 21 April 2007 - 14:15) *
e che gioco sarebbe scusate?


http://gobase.org/
Lackys
io anche gioco a GO.....

dai ditemi che è giocabile.....
eheheh

io ho un bellissimo Goban di radica.... pesa la bellezza di 12kg......... ma la volete sapere tutta fino in fondo.... su panda.net non ho mai vinto una partita...... sigh....

lackys
CITAZIONE (Fedek @ Saturday 21 April 2007 - 12:58) *
drool.gif Io gioco a gooooooo! drool.gif
Andhaka
Dipende cosa intendi per giocabile...

Arrivare ad una partita con l'AI non è difficile anche se non sai il giappo, idem per il gioco con un altro DS. Ma se vai sulle opzioni per le carianti sulle regole, come il komi e via dicendo, ti conviene sapere almeno qualche parola base giapponese.

Purtroppo il Go è un gioco che va imparato con altre persone, magari più esperte, che ti guidino... imparare online non è facile...

Cheers
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.