Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motocross Challenge rilasciato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Nemo_DS
DHG Games ha deciso di rilasciare al grande pubblico il proprio gioco: Motocross Challenge!



Se vi chiedete il perchè di tale gesto da una azienda commerciale, il motivo è presto detto: dopo un contratto andato male con i publishers, DHG ha deciso di rilasciare il proprio gioco in modo gratuito.

Questo probabilmente, come detto nel readme, per non sprecare tutto il lavoro impiegato su di esso!
Il gioco è molto carino, ed è sicuramente a dei livelli apprezzabili : vi invito così a giocarlo!

C'è da dire inoltre, che raramente accadono situazioni del genere: giochi commerciali, rilasciati poi in modo gratuito biggrin.gif Quindi un grazie al team, che lo ha rilasciato.

Ma bando alle ciance: qui il sito ufficiale e qui il download!
Aurelio
Waa bellissimo.Ci pensate se rilasciavano il source...l'avrei potuto portare al ds.
Grazie DHG.
PS:Ma bisogna patcharlo o poi la supercard(nel mio caso) lo legge come un hb per gba?
uriel7
oibò! cosa leggono le mie pupille?!

tra l'altro mi ricorda assai il mitico ExciteBike (dagli screenshots.. aspettate a fustigarmi.. devo ancora provarlo!).

un bell'applauso a tale iniziativa e un augurio agli sviluppatori per i prossimi loro progetti!

Kudos!
Stilgar
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 20 April 2007 - 15:55) *
Waa bellissimo.Ci pensate se rilasciavano il source...l'avrei potuto portare al ds.
Grazie DHG.
PS:Ma bisogna patcharlo o poi la supercard(nel mio caso) lo legge come un hb per gba?


Si infatti non ho mai capito quelli che rilasciano software gratuito senza rilasciarne i sorgenti... non ci perdono niente e massimizzano il godimento degli utenti...

Comunque, beh, decisamente un'azione da apprezzare!
taleboldi
Bhe ci hanno dato il gioco gratuitamente e già è tanto,

e poi non è detto che non ne facciano una versione commerciale per il DS.

ciauz
ateicos
allora

se non rilasciano i sorgenti è per non farci guadagnare altre persone (che utilizzano il motore grafico, cambiano immagini, suoni e lo rivendono).

è strano notare come "approvino" l'uso delle rom, potevano "venderlo" a prezzo di costo (3-5 euro + s.s.) come cartuccia gba
koda
notworthy.gif all'azienda!
penso sia tra le prime volte che capiti una cosa del genere, tutto di guadagnato per noi utenti!

@atecois: probabilmente per vendere in cartuccia avevano bisogno delle licenze nintendo che a quanto pare sono saltate!

qualcuno sa di + perchè il contratto è partito?
bye
Koda
spillo
il gioco è carino, una versione per ds, magari migliore, sarebbe carina, ma visto che fine ha fatto il progetto gba....
SephZero
funzionerebbe su supercard lite? se si come? sad.gif
Edo2ooX
è una normalissima rom gba, se ti vanno le altre, andrà anche lei smile.gif
greenlanterna
molto carino e' ExciteBike con il bost e con grafica aggiornata
Pak_Gatsu
L'ho provato al volo ed è molto divertente. All'inizio non è facile ma una volta capito come comandare la moto si iniziano a fare belle gare e bei salti
sn0rky
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 21 April 2007 - 09:17) *
L'ho provato al volo ed è molto divertente. All'inizio non è facile ma una volta capito come comandare la moto si iniziano a fare belle gare e bei salti

e pensare che non gliel'hanno pubblicato! è un gioco validissimo! ci sto giocando da stamattina, mitico!
Gaunt Noir
Porca miseria!
Sono stati dei pazzi a non farlo uscire!
Capisco i costi vari per la pubblicazione, ma nel venderlo a basso costo avrebbero regalato un bel prodotto per un buon numero di clienti, se sponsorizzato un minimo!
Lo dico sul serio avendolo provato solo mezz'ora per ora e sono rimasto ipnotizzato! Bellissimo 2D, molto fluido, vari trick e un sacco di piste!! E invece ci sono un sacco di ciofece che costano quasi come un gioco da home-console! Davvero grazie DHG Games!!!
Sasuke87
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Saturday 21 April 2007 - 23:33) *
Porca miseria!
Sono stati dei pazzi a non farlo uscire!
Capisco i costi vari per la pubblicazione, ma nel venderlo a basso costo avrebbero regalato un bel prodotto per un buon numero di clienti, se sponsorizzato un minimo!
Lo dico sul serio avendolo provato solo mezz'ora per ora e sono rimasto ipnotizzato! Bellissimo 2D, molto fluido, vari trick e un sacco di piste!! E invece ci sono un sacco di ciofece che costano quasi come un gioco da home-console! Davvero grazie DHG Games!!!



Quoto, quoto.....
bellissimo, poi a me ricorda troppo il mitico Excite Bike, quindi ad ogni partita mi scende la lacrimuccia.... sigh.gif

(ke sentimentale ke sn.... 37.gif )
lambro
ma sto gioco è una figata pazzesca ed è gratuito , incredibile, lo consiglio a tutti!!!
si ricorda tantissimo excite bike e i suoi compari sul satellaview (o come si chiama) per lo snes, davvero una gran bella sorpresa me lo finisco tutto d'un fiato.
Papero
Due motivi validi per non rilasciare il codice:
1-Il motore del gioco può essere utilizzato per altri giochi e loro contano di farsi un po' di pubblicità per poi riutilizzarlo in futuro (*)
2-Non disclosure agreement: il codice utilizza le librerie ufficiali della Nintendo, che si incazzerebbe e, come minimo, ritirerebbe immediatamente la licenza se ne trapelasse il funzionamento

Adesso lo scarico biggrin.gif


(*)Edit: infatti sembra che hanno fatto il porting per ds e stanno cercando di pubblicarlo smile.gif
Pato*88
Ragazzi...scusate la domanda...ma questa è la ersione GBA, come faccio ad avere quella DS??? Grazie in anticipo...
rastan1989
CITAZIONE (Pato*88 @ Wednesday 14 May 2008 - 22:45) *
Ragazzi...scusate la domanda...ma questa è la ersione GBA, come faccio ad avere quella DS??? Grazie in anticipo...

non esiste quella per ds.. comunque questo gioco l ho scoperto solo adesso.. l ho subito scaricato e provato.. davvero ben fatto.. numerose piste e moto da sbloccare.. ricordo che da piccolo giocavo ad un gioco simile al game boy color solo che non ricordo il titolo..
Pato*88
ah scusate...ho appena visto che deve ancora essere rilasciata...comunque è in programmazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.