Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DsOS v0.2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Aurelio
Finalmente ho rilasciato la versione 0.2 del mio DsOS. smile.gif
Le novità non sono molte però in questi ultimi tempi sono stato impegnato con la scuola quindi non sono andato molto avanti col progetto.Però per far vedere che ero ancora vivo laugh.gif e che stavo continuando il progetto.
Ecco le novità:
CITAZIONE
*Aggiunta la possibilità di usare una propria canzone come sveglia.Per farlo vi basta mettere un file chiamato sveglia.raw in una cartella chiamata dsos che si deve trovare nella root.Per convertire i file in .raw usate Switch che potete scaricare gratuitamente da qui
*Ridotto lo spazio occupato dal dsos dal programma infatti ho ridotto da circa 1MB a solo 194KB.

PS:nella converisone della canzone impostate mono a 8bit e 11025Khz.

Per il download cliccate qui
Sito ufficiale
Fattanz
Continua così Aurelio!Il programma è fortissimo!


In realtà non l'ho mai provato, però un pò d'incoraggiamento è d'obbligo!
Gaunt Noir
Ovviamente ti auguro tutti i complimenti del caso, è sempre bello che qualcuno crei a gratis qualcosa per gli altri! wink.gif
DrM
complimenti smile.gif
adesso lo provo wink.gif
Aurelio
Grazie per i complimenti.
PS:Ricordatevi di patcharlo con le dldi.Ah adesso non ci sono due versioni(una per ds normale e uno per lite) ma se avete il lite vi basta tenere premuto Start all'avvio dell'homebrew in modo tale che vi abilita il cambio di luminosità
falcon!!!
ho provato su gbamp e non va. Ma non dovrebeb andare senza patch?
edit: ho patchato e continua a non andare..
anhubys89
Grande Aurelio!
pascolo101
GRAZIE AURELIO!!!

Anche per la guida che stai facendo sul sito, sarà utilissima, ti prego non fermarti!

GUIDA ALLA PROGRAMMAZIONE DEL DS (BY AURELIO)
Lotti
la differenza di dimensione della rom, dipende dal fatto che hai tolto il file audio per metterlo su fat?

perchè invece di fare una tua guida alla programmazione, non continui a tradurre quella della palib che ho iniziato io mesi fa?

sarebbe molto meglio avere una guida più completa, che due guide mezze fatte smile.gif
Lance
XD Grande! Hai esaudito il mio desiderio di una radiosveglia! Continua così!
Aurelio
Grazie a tutti.
@Lotti:Non ci avevo pensato...quasi quasi lo faccio
@falcon!!!:Hai messo un file chiamato sveglia.raw in una cartella chimata dsos(questa cartella deve stare nella root)?
Per creare questo file devi convertire una canzone nel formato .raw col programma switch e poi rinominarla in sveglia.raw
falcon!!!
ah ok è necessario il file raw nella cartella. Non avevo capito wink.gif
Aurelio
Aggiornamento dalla mia casa xd:
La nuova versione non la rilascio ancora perchè devo correggere dei bug, pensavo di poterli correggere stasera ma riesco ad avviare solo linux e li non riesco a programmare sad.gif .Credo che tra 1o2 giorni la rilascerò.
Il changelog della prossima versione:
*Aggiunto un img viewer e un raw listener.
*Ora crea tante icone quante sono i file nella cartella dsos
*Basta cliccare sull'icona e il programma apre quel file secondo il suo formato
miticludus
ma non lo aggiusti piu questo programma (cosa che cercavo da tempo)??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.