Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FiSH] Jump Ultimate Stars in italiano!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Trainer, Save Fix, Patch Varie NDS
Pagine: 1, 2, 3
Sephiroth87


Molti ancora aspettano la traduzione di JSS (mea culpa notworthy.gif, potessi avere giornate da 48 ore sarei più che felice di lavorarci tongue.gif), ma non per questo la scena traduttiva su DS è ferma...
Un nuovo gruppo di traduzioni è da tempo al lavoro sulla traduzione di JUS, nonostante abbia deciso di non dire niente a nessuno (solo pochi ne erano a conoscenza, tra cui io che ho dato loro una mano con i formati dei file...), per evitare pressioni e orde di lamer a fare richieste xD
In ogni caso, il loro lavoro è giunto praticamente al termine, e hanno deciso di rilasciare la prima versione pubblica della patch, che traduce gran parte del gioco...
Che altro dire, se non buon download, e se doveste trovare errori, segnalate pure qui che loro verranno a saperlo wink.gif

Per applicare la patch, seguite questa guida.
gnorilgrande
:Q____

spero per la tua vita che non sia è pesce d'aprile molto tardivo :Q___
Daniel91
OMG
ditemi che è vero!!!
Quindi ci saranno altre versini per la patch????
Arthas
Ma è applicabile sopra il gioco già inserito nella flash card? oppure tenere il save mettere la patch e poi rimettere il gioco
Hikari
stupenda patch, finalente posso giocare senza portarmi dietro la guida XD

@ Arthas: beh x sicurezza patcha una copia sul pc, poi la copi sulla flash, il salvataggio usi sempre quello (occhio come al solito al nome)
gnorilgrande
se non erro sei di pisa sephiroth (o almeno mi pare di aver letto cosi una volta), quindi ti sto molto vicino attento ph34r.gif

rimanendo in tema drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Sephiroth87
CITAZIONE (Arthas @ Sunday 1 April 2007 - 21:24) *
Ma è applicabile sopra il gioco già inserito nella flash card? oppure tenere il save mettere la patch e poi rimettere il gioco


la patch va messa sul clean dump, che poi va messo su flash così com'è (non ha bisogno di altri patching vari...)
per la questione del save, beh, dipende dalla tua flash, di solito basta dare lo stesso nome al save e lo carica automaticamente

@gnori: dove l'hai letto? huh.gif io sono di torino rotfl[1].gif
Brisma
7077

6E65

64

AAAAhhh, do i numeri!!!
Sky_85
eek.gif ???

cosa? Non è possibile... e io che stavo traducendo tutta la guida da Gamefaqs che faccio mo, mi attacco? sad.gif
La provo al volo e vi fo' sapere!


EDIT: loool! Incredibile! Hanno tradotto il menu e il tutorial della J-Galaxy! Ho visto anche il Deck Maker, è tradotto piuttosto bene! anche se ci sono un paio di errori nei filtri per elencare i Koma, comunque.. good work davvero! bravi! complimenti anche a te, Seph! wink.gif
DrM
se è un pesce d'aprile siete tutti morti xD
DaRk_ViVi
Bellissima! Non mi fossi finito il gioco già JAP me la proverei subito (anzi magari lo faccio lo stesso XD)! drool.gif
Hikari
CITAZIONE (Sky_85 @ Sunday 1 April 2007 - 21:26) *
eek.gif ???

cosa? Non è possibile... e io che stavo traducendo tutta la guida da Gamefaqs che faccio mo, mi attacco? sad.gif
La provo al volo e vi fo' sapere!


ti stai traducendo la guida? io l'ho trovata in italiano...
WarioWare
AFD..non mi dice niente di buono tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Draldas
E chi sarebbe questo gruppo di traduttori?
Se è vero comunque complimenti wink.gif
wii07
io credo che sia un pesce di aprile perchè io seguo il sito....e non c'erano novita...poi nemmeno il primo jump(che doveva uscire un aggiornamento....ed ancora niente...quindi credo che sia imposibbile una patch del secondo jump!!!!)*°*
Sephiroth87
CITAZIONE (wii07 @ Sunday 1 April 2007 - 21:30) *
io credo che sia un pesce di aprile perchè io seguo il sito....e non c'erano novita...poi nemmeno il primo jump(che doveva uscire un aggiornamento....ed ancora niente...quindi credo che sia imposibbile una patch del secondo jump!!!!)*°*


la traduzione non è dei trl, quindi è ovvio che sul sito non c'era niente...
619619
Speriamo, mi sono bloccato a causa della lingua pinch.gif
DrM
funzionaaaaaaaa drool.gif
grandissimi grandissimiiiii XD
Daniel91
Io l'ho provata e funziona!!! complimenti!!!

addio giocherò per molti giorni di seguito!!!
gnorilgrande
sembra funzionare :Q____

almeno i menu sono in italiano :Q____

grande seph

ma sopratutto grande nemo
SuperNic
Certo che funziona, e alla grande!
Io non avevo neanche giocato seriamente al primo, in attesa della traduzione; vorrà dire che giocherò a questo, tanto sicuramente è meglio di JSS!
Black Phoenix™
una notizia x i mod : lo scherzo su psprl era venuto meglio.

cancellate anche questo bye.
yakumo_82
Ma è un pesce d'aprile si o no?
Marcos
Ragazzi mi viene da piangere.
Finalmente una patch in tempo record.

E io che pensavo che fosse uno scherzo, invece altro che scherzo.

Cmq complimenti a Nemo.....
Ora finalmente potrò giocare a JUS, dato che prima non ci capivo una mazza!!!!!
gnorilgrande
ma infatti mica la capisco sta gente... sempre a lamentarsi senza cognizione di causa?
in quanto tempo hai dumpato la tua cartuccia originale di JUS?

edit:

siete mitici
va molto lento e frezza ma parte anche con il DesMunE... meglio del dump originale :Q___
Marcos
CITAZIONE (yakumo_82 @ Sunday 1 April 2007 - 21:45) *
Ma è un pesce d'aprile si o no?


Funziona.

Peccato per Black Phoenix™ che probabilmente non è riuscito a farlo funzionare.
Rosiki????????? giggle.gif rotfl[1].gif
stebros
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Sunday 1 April 2007 - 21:41) *
una notizia x i mod : lo scherzo su psprl era venuto meglio.

cancellate anche questo bye.

guarda che non è un pesce se non ci credi scarica la pach e provala
poi riparlane
ot/record 50 utenti che guardano\ot
Daniel91
è troppo bello!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!
Link95
OMFGN
Oh My Fucking Gaunt Noir
siete mitici|!!!Ora provo...ma finoa dove è tradotto???
=texastornado=
Siete dei Fenomeni grazie di cuore,appena provata,inoltre mi carica perfettamente il salvataggio delle versione giapponese...siete i miei idoli
Daniel91
è troppo bello!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!
anhubys89
GRANDISSIMI!!!!!!!funziona alla grande su M3 DS Simply!!! clap.gif clap.gif clap.gif a quando la seconda parte con traduzione completa ? biggrin.gif
crucioc
Ancora non ci credo...

Ma x caso i quiz sono stati già tradotti??
falcon!!!
ma funziona davvero su qualsiasi card anche slot-1? sicuri sicuri anche su Ninjapass? Mi sa che mi conviene provare che sono l'unico tongue.gif
madzaundi
hmmm pensavo fosse un april's fools day...invece leggendo i commenti sembra genuino.

Pensavo non fosse ancora uscito il gioco. che numero è?
Link95
la numero 696
stebros
CITAZIONE (madzaundi @ Sunday 1 April 2007 - 22:08) *
hmmm pensavo fosse un april's fools day...invece leggendo i commenti sembra genuino.

Pensavo non fosse ancora uscito il gioco. che numero è?

ph34r.gif come non sapevi che era uscito ph34r.gif
se voui sapere il numero basta che usi il tasto cerca linguetta.gif
Cloud the punisher
boia se funziona XD
Gemini
Ma dai ragazzi, il mio pesce d'aprile fatto in 5 minuti è più credibile. xD
simkravitz
allora?

pesce o non pesce???
Link95
ma per farlo partire su sd sc come bisogna patcharlo???
dember
ragazzi ma quale dei due file .ips è quella da patchare? grazie
Aurelio
CITAZIONE (Link95 @ Sunday 1 April 2007 - 22:18) *
ma per farlo partire su sd sc come bisogna patcharlo???

Devi usare la patch afd-jusi.sc.ips e poi non devi usare il manager della supercard
dember
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 1 April 2007 - 22:20) *
Devi usare la patch afd-jusi.sc.ips e poi non devi usare il manager della supercard

ma devo patchare la ROM gia patchata con il programma della supercard, oppure devo patchare la ROM vergine e poi patcharla con il menager della supercard, grazie clap.gif
WarioWare
Incredibile ohmy.gif

Funzionaaaaa!!!! drool.gif
Finalmente ci posso capire qualcosa, da oggi mi vedrete molto spesso online in Wi-Fi drool.gif
Eppure pensavo che al 99% fosse un fake.. e invece no.
Siete mitici

Su SC patchatelo col file .sc.ips e poi copiatelo senza manager smile.gif
spillo
devi patcharla direttamente come da guida, non devi farla passare nè prima nè dopo dal manager della sc wink.gif
XD!
CITAZIONE (WarioWare @ Sunday 1 April 2007 - 22:23) *
Incredibile ohmy.gif

Funzionaaaaa!!!! drool.gif
Finalmente ci posso capire qualcosa, da oggi mi vedrete molto spesso online in Wi-Fi drool.gif
Eppure pensavo che al 99% fosse un fake.. e invece no.
Siete mitici

Su SC patchatelo col file .sc.ips e poi copiatelo senza manager smile.gif


online sui server jappo? dry.gif
dember
CITAZIONE (spillo @ Sunday 1 April 2007 - 22:23) *
devi patcharla direttamente come da guida, non devi farla passare nè prima nè dopo dal manager della sc wink.gif

quindi devo usare la ROM appena scaricata da internet la patcho con questa traduzione e poi subito copia incolla? io ho incominciato gia il gioco in japponese, il save posso utilizzarlo?
gorzy
Perchè a me non va??? Continuo a apathcare la rom come in guida e poi una volta sull'M3 minisd non parte!!!!!
Link95
la patch funziona,siete MAGNIFICI!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.