Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domandona sul Passcard3...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Maltese
Hola ragazzi!!
Sono iscritto da poco e già stò qui a rompere!! (Ma quanto sono n00b!! pinch.gif )

Volevo sapere se esiste un modo di avviare il menù principale del DS con inserito il Passcard3 (bypassarlo insomma) evitando che avvii la card...

Mi scuso in anticipo se la domanda è stata fatta (il tasto cerca non ha dato frutti ma potrebbe anche essere che sono un tardigrado io... naughty.gif )
PsychoWood
CITAZIONE (Maltese @ Friday 23 March 2007 - 12:11) *
Hola ragazzi!!
Sono iscritto da poco e già stò qui a rompere!! (Ma quanto sono n00b!! pinch.gif )

Volevo sapere se esiste un modo di avviare il menù principale del DS con inserito il Passcard3 (bypassarlo insomma) evitando che avvii la card...

Mi scuso in anticipo se la domanda è stata fatta (il tasto cerca non ha dato frutti ma potrebbe anche essere che sono un tardigrado io... naughty.gif )


Con il FlashMe io tengo premuto select, ma non so se sia una capacità "aggiunta" dalla modifica..
Maltese
CITAZIONE (PsychoWood @ Friday 23 March 2007 - 12:19) *
Con il FlashMe io tengo premuto select, ma non so se sia una capacità "aggiunta" dalla modifica..


Temo di si...
Anche perchè il select l'ho già provato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.