Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SuperCard DS One (Slot-1) new!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
sebassj
Ne sapete qualcosa?
Dopo mesi che non andavo sul sito di ultragames, un pò per poco tempo, un pò perchè avevano esaurito suddetta card, oggi l'ho ritrovata in una nuova veste e con aggiunta la penna USB a quanto dice ultragames.
Qualcuno ha maggiori info sopratutto se hanno migliorato/cambiato l'harware?
Grazie
mentz
sul sito ufficiale non ne parlano...

http://eng.supercard.cn/
nico402
sul forum ufficiale c'è l'annuncio e ci sono anche i prezzi ufficiali:

bbs.supercard.cn

PS: se sapete il cinese potete capire meglio
mentz
ti riferisci a questa:

http://chn.supercard.cn/html/news/2007-3/1...18500223347.htm

per me hanno solo fatto un bundle con "coperchio inferiore" per ds lite, cd con software e cambio colori adesivo...

hanno differenziato in tre lingue inglese, japponese e inglese... sarà questa la vera differenza...
spillo
CITAZIONE (Ultragames)
le funzioni sono le stesse, è stato rivisto il processo produttivo e
dovrebbero essere esenti dai difetti che avevano afflitto diversi esemplari
delle precedenti mandate.
Anche la cover e la confezione sono cambiati.

quindi direi che è la solita sc, stavolta però non dovrebbero esserci problemi di pezzi difettosi wink.gif
d3j4 w
Questo è il mio primo messaggio su questo forum e en approfitto per salutare tutti. Volevo dirvi che ho acquistato la SuperCard DS One + Kingston Micro SD Card 1GB (TF) + adattatore da Ultragames e proprio oggi mi è arrivata la "nuova versione" funziona senza problemi anche se all'accenzione per pochi attimi appare questa schermata:


poi scomapre e tutto funziona alla grande!!! Qualcuno mi sa aiutare???
ps. Per cambaire gioco devo spegnere ogni volta la console???
nico402
CITAZIONE (d3j4 w @ Thursday 22 March 2007 - 19:53) *
Questo è il mio primo messaggio su questo forum e en approfitto per salutare tutti. Volevo dirvi che ho acquistato la SuperCard DS One + Kingston Micro SD Card 1GB (TF) + adattatore da Ultragames e proprio oggi mi è arrivata la "nuova versione" funziona senza problemi anche se all'accenzione per pochi attimi appare questa schermata:


poi scomapre e tutto funziona alla grande!!! Qualcuno mi sa aiutare???
ps. Per cambaire gioco devo spegnere ogni volta la console???

ok questa è la conferma che la SC è sempre quella...

non ti preoccupare è normale,. e si devi sempre spegnere e riaccendere x cambiare gioco
d3j4 w
CITAZIONE (nico402 @ Thursday 22 March 2007 - 20:03) *
ok questa è la conferma che la SC è sempre quella...

non ti preoccupare è normale,. e si devi sempre spegnere e riaccendere x cambiare gioco

ok ti ringrazio notworthy.gif premendo però tutti i tasti del DS l+r+a+b+x+y la console si riavvia è una procedura valida???
sebassj
quoto d3j4 w:[Volevo dirvi che ho acquistato la SuperCard DS One + Kingston Micro SD Card 1GB (TF) + adattatore]

E' kingston made in japan?
d3j4 w
CITAZIONE (sebassj @ Thursday 22 March 2007 - 22:38) *
quoto d3j4 w:[Volevo dirvi che ho acquistato la SuperCard DS One + Kingston Micro SD Card 1GB (TF) + adattatore]

E' kingston made in japan?

sì c'è scritto made in japan
sebassj
ok grazie allora penso proprio di fare un acquisto come il tuo...
Per sicurezza ieri ho mandato una mail ad ultragames dove chiedo se i lotti che hanno sono tutti made in japan o misti, e nel secondo caso, se me ne possono riservare un pezzo made in japan...
[raga scusate l'eresia, ma come faccio a quotare in questo forum???]
Nemo_DS
È ufficiale. È un nuovo packing.

http://eng.supercard.cn/

Ci son un paio di immagini.



d3j4 w
CITAZIONE (Nemo_DS @ Friday 23 March 2007 - 16:43) *
È ufficiale. È un nuovo packing.

http://eng.supercard.cn/

Ci son un paio di immagini.

Sì è esattamente questa la confezione!!! thumbup.gif
pino.d
devo dire ke hanno fatto una bella confezione, peccato pero' ke la card e' sempre quella
Pie
Wow una nuova confezione!
Una cosa utilissima! ohmy.gif

Non era meglio introdurre qualche feature nella card?
Sai che mi frega del pacchetto, andrebbe bene pure una bustina di cartone.
Apogeo
CITAZIONE (Pie @ Saturday 24 March 2007 - 11:26) *
Wow una nuova confezione!
Una cosa utilissima! ohmy.gif

Non era meglio introdurre qualche feature nella card?
Sai che mi frega del pacchetto, andrebbe bene pure una bustina di cartone.


magari hanno migliorato la qualità generale, forse adesso va anche con memorie taiwan. Certo penso che si è arrivati ad un punto tale che le slot-1 sono praticamente perfette (manca giusto l'emulazione gba ma non si può avere tutto) quindi anche migliorare la vedo difficile. Tu pensavi a qualcosa in particolare?
[?]Joker[?]
CITAZIONE (Pie @ Saturday 24 March 2007 - 11:26) *
Wow una nuova confezione!
Una cosa utilissima! ohmy.gif

Non era meglio introdurre qualche feature nella card?
Sai che mi frega del pacchetto, andrebbe bene pure una bustina di cartone.

Quoto.
Solo una questione di marketing...scatola nuova e adesivo sulla card nuovo, tutto qui.
Anche se c'è da dire che nonostante siano 2 mesi che non viene rilasciato un upgrade a livello di OS, non ci sono problemi di alcun tipo con le rom DS!
E' (quasi) perfetta.

P.S. Certo che potrebbero anche sbattersi 5 minuti per risolvere il problema del messaggio di errore scshell-shell folder che appare ogni volta che si avvia...
sephiroth7
Comprata. da Ultragames. Arrivata in 2 giorni. Confermo la presenza di un adattatore usb per la micro sd.
Frulla benissimo.
d3j4 w
Ordinata lunedì su Ultragames (era in prenotazione e le davano disponibili dal 23)è arrivata giovedì! due giorni di test molto intensi biggrin.gifs: funziona alla GRANDE!!!

Essendo nuov del Forum ne approfitto per fare due domandine (non saprei dove farle):

- Dlove posso reperire un Save compatibile con la card per New Super Mario Bros.??? (avevo finito il gioco)
- Vorrei provare a fare qualche skin esiste qualche guida???
Apogeo
CITAZIONE (d3j4 w @ Saturday 24 March 2007 - 18:59) *
- Dlove posso reperire un Save compatibile con la card per New Super Mario Bros.??? (avevo finito il gioco)
- Vorrei provare a fare qualche skin esiste qualche guida???


per i save è un pò difficile: magari prova su gamesfaqs se c'è ne qualcuno compatibile, il problema poi è renderlo compatibile con con SC DS One

per le skin esiste un thread apposito con guida annessa, fai una ricerca sul forum

ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.