Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Lore
Ciao
Oggi ho comprato La flash card R4 con una micro sd della SANDISK da 1 gb
inserisco il firm 1.07 e seguo il solito rito ma il DS lite mi si blocca sulla scirtta loading....che devo fare??
quali possono essere i problemi??
aiutatemi
grazie
ciao!!!
peppo73
si avvia il menu dell r4? le vedi le 3 icone?
Lore
CITAZIONE (peppo73 @ Thursday 22 March 2007 - 12:39) *
si avvia il menu dell r4? le vedi le 3 icone?

no....accendo il ds, tokko il touch o skiaccio A e mi rimane bloccato sulla scritta LOADING....
peppo73
hai messo dentro la micro sd tutto il soft necessario per r4 coma da guida??
Dark Nightmare
secondo me il tuo problema può dipendere da 2 cose:
1)la tua microsd fa falso contatto e ti si blocca la card
2)il firmware che hai inserito nel dsl ha qualche problema.

per la microsd prova a vedere se è bene inserita magari togliendola e rimettendola + volte

per il firmware ti consiglio di riscaricarlo oppure se hai mp sarei disposto ad inviartene uno che nella mia R4 funziona alla grande 37.gif
Lore
CITAZIONE (Dark Nightmare @ Thursday 22 March 2007 - 12:53) *
secondo me il tuo problema può dipendere da 2 cose:
1)la tua microsd fa falso contatto e ti si blocca la card
2)il firmware che hai inserito nel dsl ha qualche problema.

per la microsd prova a vedere se è bene inserita magari togliendola e rimettendola + volte

per il firmware ti consiglio di riscaricarlo oppure se hai mp sarei disposto ad inviartene uno che nella mia R4 funziona alla grande 37.gif

te ne sarei grato se me lo passassi via messenger o darmi il link da dv scaricarlo....strano xò....scusate la domanda ma è possibile che i file arrivino corrotti o inutilizzabili alla sd xkè uso un usb NON2.0
Lore
nessuno?
anke cn un 2.0 e un card reader da lo stesso problema....o è la Micro SD o è la cartuccia del R4.....possibile??
Cioppy
A me è capitato che il ds nn riconoscesse l'R4,poi soffiando dentro lo slot è ritornato tutto normale,credo problemi di contatti o polvere.Magari a te è lo stesso problema che si manifesta in un altro un modo.
Lore
CITAZIONE (Cioppy @ Thursday 22 March 2007 - 20:54) *
A me è capitato che il ds nn riconoscesse l'R4,poi soffiando dentro lo slot è ritornato tutto normale,credo problemi di contatti o polvere.Magari a te è lo stesso problema che si manifesta in un altro un modo.

provato + e + volte....nulla....doma provo a cambiare la micro sd (da una sandisk made in taiwan provo a passare ad una kingston made in japan)
se nn risolvo significa ke l'R4 è scassato......nn ho altra spiegazione
Lance
Prova a formattare la microsd e inserire un firmware diverso con tutto dentro come da manuale non credo che sia l'R4 a essere scassata °_°
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.