Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 simply..aiuto iniziale!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Nazucao
Salve a tutti,sono niubbo,e come tale vi proporro quesiti banali...ma essenziali per me!

allora,mi potete spiegare passo per passo cosa devo fare una volta aperta la confezione dell'M3 simply e quella della micro sdper poter giocare con qualche roms??

come formattare la microsd?
cosa devo installare sulla m3 simply? (ho scaricato un aggiornamento),MA COME DEVO INSERIRLO?


poi la recensione che ho trovato sul sito speiga molto bene come inserire le roma..quindi almeno questo non ve lo chiedero..almeno per ora:)


scusate..ma sono alle prime armi in fatto di flashcard etc......
frankbel
Ci sono le guide che puoi consultare nel forum. wink.gif
Lì trovi tutto quello che c'è da sapere.
Sky_85
Ciao e benvenuto. Allora, come prima cosa formatta la tua MicroSD. In Fat o in Fat32 non ha molta importanza, poi semplicemente inserisci direttamente i files più aggiornati necessari all'avvio del Menu Loader della M3. La versione più aggiornata al momento è la 1.03, scaricabile a quest'indirizzo: http://www.gbarl.it/UP/UP_old/news/m3ds103.zip.

Non ti serve fare nient'altro, tranne che giocare wink.gif
Nazucao
CITAZIONE (Sky_85 @ Tuesday 20 March 2007 - 09:39) *
Ciao e benvenuto. Allora, come prima cosa formatta la tua MicroSD. In Fat o in Fat32 non ha molta importanza, poi semplicemente inserisci direttamente i files più aggiornati necessari all'avvio del Menu Loader della M3. La versione più aggiornata al momento è la 1.03, scaricabile a quest'indirizzo: http://www.gbarl.it/UP/UP_old/news/m3ds103.zip.

Non ti serve fare nient'altro, tranne che giocare wink.gif



grazie,ma materialmente come facio a formattare la scheda microsd,e ad inserire i file all'avvio del menu loader della m3simply?
valorosoguerriero
Lo devi fare dal pc; se non hai una chiavetta usb in cui inserire micro sd usa l'involucro adattatore che la trasforma in sd e mettila in una più comune chiavetta usb per le SD. Detto ciò una volta riconosciuta la periferica vai in risorse del pc e da lì tratti la micro sd come un comune hard disk (formatta copia e incolla).
Nazucao
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Tuesday 20 March 2007 - 10:30) *
Lo devi fare dal pc; se non hai una chiavetta usb in cui inserire micro sd usa l'involucro adattatore che la trasforma in sd e mettila in una più comune chiavetta usb per le SD. Detto ciò una volta riconosciuta la periferica vai in risorse del pc e da lì tratti la micro sd come un comune hard disk (formatta copia e incolla).


perfetto,e per qunto riguarda inserire l'aggiornamento nella m3simply,devo copiare TUTTE le cartelle scaricate nell'aggiornamento DENTRO la micro sd? e poi?
valorosoguerriero
Penso che un semlice rimpiazzo dei file vecchi con quelli nuovi vada bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.