Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashme con slot-1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Brandy90°
CIAO a tutti, premetto che ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla che trattasse l'argomento direttamente...è possibile fare il flashme su ds "ciccio"con un R4? 39.gif
frankbel
Non credo poichè è un homebrew gba.
enrsil1983
CITAZIONE (Brandy90° @ Tuesday 20 March 2007 - 09:09) *
CIAO a tutti, premetto che ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla che trattasse l'argomento direttamente...è possibile fare il flashme su ds "ciccio"con un R4? 39.gif



Certo che si può, vai tranquillo.
Sul Lite di un amico l'ho fatto un mesetto fa, non vedo perchè non si potrebbe fare su un ciccio.

Il flashme non è mica un homebrew gba!!! Altrimenti non servirebbe il passkey!
frankbel
CITAZIONE (enrsil1983 @ Tuesday 20 March 2007 - 10:14) *
Certo che si può, vai tranquillo.
Sul Lite di un amico l'ho fatto un mesetto fa, non vedo perchè non si potrebbe fare su un ciccio.

Il flashme non è mica un homebrew gba!!! Altrimenti non servirebbe il passkey!

Oops è vero... tongue.gif
Mi ero convinto che fosse necessario l'avvio da slot2!
Brandy90°
Grazie davvero avevo paura di "uccidere" il mio ds se avessi flashato con l' R4 linguetta.gif
koda
è possibile ma non ti conviene!
prima di tutto l'R4 ha già i codici di aggiramento, secondo il flashme ti fa partire subito le slot2 e non so che comportamento abbia quando nn c'è nulla

quindi NON flashare (corri un rischio inutile)!

bye
Koda
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.