Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Da .sav a .dat è possibile?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
asd
Esiste un save converter che trasforma i salvataggi da .sav a .dat? (da nijapaa/g6 a m3 sd adapter ) ?
DrM
la domanda che mi faccio io da giorni... mi servirebbe un converter che traforma i .sav in .dst, .duc, .dat o anche .nds.sav.... se sapete qualcosa postate grazie biggrin.gif
Sephiroth87
il manager dell'm3 ha un gestore dei salvataggi che permette di importare direttamente i .sv, prova se quelli g6 sono compatibili...
Michem
da .dat a .sav e viceversa usa l' M3 game manager.
per convertirli per la g6 e altro usa questo http://freefilehosting.net/files/MTM5NDUx
dember
CITAZIONE (Michem @ Monday 19 March 2007 - 23:20) *
da .dat a .sav e viceversa usa l' M3 game manager.
per convertirli per la g6 e altro usa questo http://freefilehosting.net/files/MTM5NDUx


ragazzi ma per mantenere i save della g6 basta che mi conservo i file 0, 1, 2 oppure anche quel quarto file che non ricordo l'estensione? i salvataggi di un gioco messo decompresso sono compatibili con lo stesso gioco compresso.zip? grazie
spillo
dember mi sembra cha hai le idee ancora poco chiare biggrin.gif
ti consiglio di dare un'occhiata qui wink.gif
comunque di default il salvataggio è il file .0 e poi, perchè azzo li zippi sti dump? c'è gia l'operazione di trim che ti fa risparmiare spazio e tempo wink.gif
smile.gif
Irvine12
e per i .dst .duc kome si passano a .dat ? oppure a .sav e poi kon il manager a dat ?
Michem
CITAZIONE (Irvine12 @ Tuesday 20 March 2007 - 15:23) *
e per i .dst .duc kome si passano a .dat ? oppure a .sav e poi kon il manager a dat ?

Usa il programma che ho linkato nel mio post precedente 37.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.