Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: yu gi oh 2007
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
dember
salve ho cercato di mettere l'ultimo yu gi oh zippato e trimmato nella G6, ma dopo che carica il gioco mi da schermi bianchi, risulta a qualcuno questa cosa? oppure devo semplicemente mettere il gioco unzippato, grazie notworthy.gif
spillo
be, io non ho mai provato a inserire giochi zippati, comunque dovrebbero essere compatibili...che loader e manager usi? hai controllato i settaggi qui, son che non è aggiornatissimo e mi scuso ma quel gioco dovrebbe esserci ^^
fammi sapere wink.gif
Kairn
Se usi la G6 devi scrivere il gioco tramite loader non importa se zippato o meno e se ti da gli schermi bianchi devi scriverlo in force rw.
dember
CITAZIONE (Kairn @ Monday 19 March 2007 - 09:25) *
Se usi la G6 devi scrivere il gioco tramite loader non importa se zippato o meno e se ti da gli schermi bianchi devi scriverlo in force rw.

che signifika force RW? cmq forse ho un loader vecchi come si fa a controllare?
Pak_Gatsu
Sposto nella sezione giusta
dember
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 19 March 2007 - 13:45) *
Sposto nella sezione giusta


grazie Pak ma pensavo che chiedendo come emulare un gioco, l'argomento andasse bene nella sezione Emulazione Ds
spillo
per vedere la versione del loader entra nella g6 in modalità ds, premi il tasto direzionale destro o sinistro (è indifferente) e premi su about wink.gif
in caso, qui trovi l'ultimo manager e loader wink.gif
Kairn
è un opzione che devi spuntare quando lo scrivi con il loader
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.