Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare Salvataggio M3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Dark Terror
Ho un Save trovato su internet (non è da action replay ho controllato) per un gioco che non riesco a finire.

E finisce .dat esattamente come è nella M3.

COme faccio a sostituirlo????


Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato grazie....


Sappiate che mi upperò all'infinito ... visto che non riesco comunque a finire il gioco harhar.gif
spillo
sostituire quello esistente con quello trovato su internet?
Dark Terror
Si spillo .... credevo di aver detto ciò ...

xche esiste anche un altra modalità?
_-Fra-_
Prova a prendere select sul gioco mi sembra ti faccia scegliere i salvataggi da cui leggere e scrivere.
spillo
no, intendevo proprio dire, prendio il salvataggio che hai scaricato, lo rinomini come il salvataggio che hai nella sd, lo infili e lo sostituisci a quello gia esistente, credo che si possa fare, almeno, con la g6 si puo....

ps
CITAZIONE (la mia firma)
non mandatemi pm per linkarmi i vostri 3d o per farmi la stessa domanda dei vostri 3d, vi rispondo li!
Dark Terror
qualche altra dritta? non mi va così da voi descrittomi
Dark Terror
biggrin.gif up giornaliero innocent.gif
enrsil1983
Non vorrei sbagliare, ma dal saver manager della m3 clicca sul gioco in questione col destro, seleziona SAVE MANAGER o qualcosa del genere, read save e seleziona il file... fatto.

Prima backuppa il tuo file!
Biz`
Si si fa così biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.