Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 e M3 Lite Adapter
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Invasato
Avendo un DS Lite ho pensato di optare per una soluzione a tutto tondo (DS+GBA) acquistando sia la R4 per lo slot 1 che la M3 Lite Adapter per lo slot 2, ora però ho diverse domande da fare a riguardo:

1) Ho aggiornato il loader della M3 con updagcsd.e31 ma non so resettare il DS con la pressione combinata dei tasti, ogni volta devo spegnere e riaccendere, ho letto che la combinazione dei tasti è la stessa dell' R4 (a+b+x+y+l+r) ma non funziona, cosa devo fare?

2)Se faccio partire l' M3 richiamandola dall' R4 mi parte automaticamente il passkey e vede soltanto i giochi nds mentre io ho preso l' M3 per i giochi del GBA, per utilizzare i giochi GBA devo per forza togliere l' R4 e far partire direttamente l' M3?

3)Sull' M3 non mi crea i salvataggi dei giochi del GBA, ho anche creato la cartella GAMESAVE ma ad ogni accensione mi dice che non ha trovato il salvataggio dell' ultimo gioco che ho mandato in esecuzione, in cosa sbaglio?

Mi scuso se il mio problema è stato già trattato in altri post su questo forum, ma vi assicuro che ho fatto una ricerca certosina, ma probabilmente la mia incompetenza non mi ha permesso di trovare le risposte che cercavo, in ogni caso ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.

P.S. mi consigliereste i migliori emulatori sia per GBA che per DS da far girare sulle mie cards?
spillo
ciao, se non sbaglio, devi abilitare il soft reset della m3 quando patchi la rom, altrimenti non puo funzionare...poi, dalla m3 non esiste un tasto che ti faccia andare direttamente alla modalità gba? in alternativa non saprei che dire, però fammi sapere per il reset wink.gif
Invasato
CITAZIONE (spillo @ Sunday 18 March 2007 - 09:25) *
ciao, se non sbaglio, devi abilitare il soft reset della m3 quando patchi la rom, altrimenti non puo funzionare...poi, dalla m3 non esiste un tasto che ti faccia andare direttamente alla modalità gba? in alternativa non saprei che dire, però fammi sapere per il reset wink.gif


Non saprei come abilitare il soft reset quando patcho la rom, non c' è un link che mi dica come fare?
Non saprei se esiste un tasto per passare alla modalità GBA, in effetti ho scritto proprio per sapere queste cose, :-\
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.