Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: G6 da buttare!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
MrMarioBross
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno fosse mai capitato con una G6lite che facendo l'hardware check al termine del controllo della PSram uscisse la scritta ERROR. A me compare sempre ERROR e i giochi infatti non mi partono più. Non credo ci sia una soluzione a questo problema, l'unica è quella di buttare per terra la card e schiacciarla coi piedi no? Premetto che ho formattato e riformattato e ririformattato la scheda milioni di volte, ho usato anche il MPTools e installato il nuovo loader. Ma il problema resta e credo resterà sempre. Ho scritto anche una mail al team G6, ma vi pare che possano rispondere? Non sia mai! Se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema e sia riuscito a risolverlo che mi avvisi, prima che faccia saltare per aria questa maledetta card.

Ringrazio chiunque mi dia qualche risposta.
spillo
provato a formattare anche direttamente dalla g6? quando appare la scritta verde in modalità gba tieni premuti contemporaneamente L+R+START+SELECT.....dopodichè la solita maintenace che conosci bene, prova cosi....
shaggy82
CITAZIONE (MrMarioBross @ Saturday 17 March 2007 - 15:14) *
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno fosse mai capitato con una G6lite che facendo l'hardware check al termine del controllo della PSram uscisse la scritta ERROR. A me compare sempre ERROR e i giochi infatti non mi partono più. Non credo ci sia una soluzione a questo problema, l'unica è quella di buttare per terra la card e schiacciarla coi piedi no? Premetto che ho formattato e riformattato e ririformattato la scheda milioni di volte, ho usato anche il MPTools e installato il nuovo loader. Ma il problema resta e credo resterà sempre. Ho scritto anche una mail al team G6, ma vi pare che possano rispondere? Non sia mai! Se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema e sia riuscito a risolverlo che mi avvisi, prima che faccia saltare per aria questa maledetta card.

Ringrazio chiunque mi dia qualche risposta.


Di certo avrà meno di 2 anni, quindi è in garanzia. Se hai conservato una prova della data di acquisto(scontrino, modulo del corriere, pacco postale con timbro che indichi la data di spedizione)puoi richiederla al negoziante da cui l'hai comprata(anche se online)e non al team g6. Certo, a meno che non abbia segni evidenti di maltrattamento, quindi se la chiacci con i piedi o la fai saltare per aria è difficile che te la cambino tongue.gif ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.