Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Perfect: A trovarla!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
VIPERFRITZ
Grazie alla vostra consulenza son riuscito a convincermi che l'acquisto migliore per me è l'M3 Perfect + Passcard 3 SD Version (dato che uso sempre questo tipo di espansione come scheda di memoria).


Il problema ora è un'altro!!


Dove posso trovare questo oggetto?
Devo regalarlo a breve quindi sono un pò stretto con i tempi (max 2 settimane, non di più) e naturalmente ho già cercato nei seguenti posti:

-Ultragames
-Modchip.it
-Divineo


L'unico posto in cui l'ho trovata è nella VERSIONE SPAGNOLA del sito di Divineo, solo che lì per chi compra dall'Italia accettano solo pagamenti con trasferimenti bancari, mentre io ho la possibilità di pagare solo tramite VISA/Postepay.

Negli altri posti non è che non sia disponibile, ma proprio non c'è! Ci sono magari altre versioni dell'M3 (Pro ecc...) ma non la M3 Perfect.


Avete qualche altro sito da consigliarmi in cui potrei trovarla? notworthy.gif
619619
Ci sarebbe su divineo cina, risparmi con il cambio €/$ ma per farla arrivare in tempo devi accollarti delle spese di spedizione in più per un corriere espresso.
Accettano postepay (provato personalmente)
VIPERFRITZ
CITAZIONE (619619 @ Saturday 17 March 2007 - 13:23) *
Ci sarebbe su divineo cina, risparmi con il cambio €/$ ma per farla arrivare in tempo devi accollarti delle spese di spedizione in più per un corriere espresso.
Accettano postepay (provato personalmente)


Allora forse vale anche per Divineo spagnolo, dato che le info sui pagamenti sono generiche per tutti i siti!?
619619
CITAZIONE (VIPERFRITZ @ Saturday 17 March 2007 - 14:15) *
Allora forse vale anche per Divineo spagnolo, dato che le info sui pagamenti sono generiche per tutti i siti!?

Non saprei, non ho mai comprato da lì (inoltre ogni filiale è gestita autonomamente)
Ma se accettano la carta di credito accetteranno anche postepay
mnemonik
Da Ultragames mi sembra che sia disponibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.