Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho preso una R4, quale DS mi consigliate?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
bombottino
così, tanto per cambiare...
alucard7
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 17 March 2007 - 00:54) *
così, tanto per cambiare...

Non capisco la domanda? Cioé è come se tu avessi comprato un cd audio senza avere il lettore, giusto?
Se è così, allora prenditi il Lite, almeno non tocchi il firmware ed è più luminoso..anche se qualunque DS tu prenda non toccherai il firmware (ho sonno....). Con la R4 vai a occhi chiusi. Però prenditi una microSD buona, una kingston da 1 gb jap.
bombottino
grazie, no è che ho trovato un fracasso di guide sulle car e nessuna sul ds o credo
gorzy
Perchè, senza offesa, non servono...Il ds ciccio è il più vecchio:più pesante, schermi poco luminosi e esteticamente peggiore, ma più economico; il lite: schermi ultrabrillanti, leggero e leggermente più caro...fai tu
bombottino
e tuttt i mexx ds non va, aiuto skermi bianchi, alla mia amica uguala a me non parte mi preoccupa nn é il ds? ametto ke nn mi intendo
alen
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 17 March 2007 - 01:40) *
e tuttt i mexx ds non va, aiuto skermi bianchi, alla mia amica uguala a me non parte mi preoccupa nn é il ds? ametto ke nn mi intendo

eek.gif
Dragon Chan
A me sto topic puzza di spam .. smile.gif
spillo
CITAZIONE
e tuttt i mexx ds non va, aiuto skermi bianchi, alla mia amica uguala a me non parte mi preoccupa nn é il ds? ametto ke nn mi intendo

spam o meno almeno date una risposta...
allora, di problemi nel forum se ne trovano tanti, siamo piu di quindicimila utenti dunque puo essere pieno di gente con problemi al ds, ma mica tutti per lo stesso motivo, c'è chi maagari ha appena distrutto il ds facendolo cadere dalla finestra e chi semplicemente trova lo schermo bianco all'avvio del gioco perchè questo non è compatibile...
il ds normalmente funziona senza problemi, al masimo ci trovi un pixel morto qua e là laugh.gif
Dark Nightmare
Se hai la disponibilità economica comprati un bel ds lite che rispetto al ds normale o "ciccio" per gli amici è + piccolo, leggero e con schermi molto + luminosi.Se invece non hai molti soldi disponibili e non vuoi aspettare tagli di prezzi allora punta sul ds ciccio. Cmq io ti consiglierei l'acquisto di un lite.
Per quanto riguarda problemi al massimo(come giustamente dice il saggio Spillo) ci potresti trovare soltanto qualche dead pixel ma di difetti(a parte questo)il ds non ne ha.
Sejo
Che fai prima ti compri la benzina poi prendi la macchina? happy.gif
Buttati sul lite, anche se io con il ciccio sto benissimo
Lyrth
CITAZIONE (Sejo @ Saturday 17 March 2007 - 10:21) *
Che fai prima ti compri la benzina poi prendi la macchina? happy.gif
Buttati sul lite, anche se io con il ciccio sto benissimo

c'e' un ultimo parametro da tenere in considerazione fra i 2...il lite (che possiedo) ha la croce direzionale + piccola e risulta un po' + complicato fare le diagonali....ma personalmente mi ci sono abituato...

ah dimenticavo...se ti piace metroid prime hunters quello normale in dotazione ha un laccetto che ti metti intorno al pollice con un piccolo bottoncino di gomma per usare il pollice come pennino che e' molto + comodo dello stilo....ma solo per quel gioco smile.gif
Dark Luigi
Vai tranquillo col Lite. Più caro ma vale ogni euro speso e con la R4 a mio parere è perfetto 37.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.