Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4 domanda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
bisac
devo ancora acquistare la flash card e volevo sapere se era possibile usare il caricatore di memory card come chiavetta usb

grazie per eventuali risposte
ciaociao ^^
Revenant
CITAZIONE (bisac @ Friday 16 March 2007 - 13:48) *
devo ancora acquistare la flash card e volevo sapere se era possibile usare il caricatore di memory card come chiavetta usb


Si, ma ovviamente devi tenerci dentro la microSD...
bisac
beh quello si, era per sapere, cosi al posto di comprare una chiavetta a parte mi compro 2 memory e le uso come meglio credo ^^
albebaff
Ad alcuni e capitato che il suddetto adattatore USB-MicroSd della R4 o M3 simply scaldi parecchio durante l'utilizzo e a lungo andare si e "cotto" non funzionando piu'...il mio scalda (R4) ma lo uso lo stretto necessario...e poi il costo di una chiavetta USB è bassissimo forse non conviene fare quello che dici...vedi tu...

Albebaff
Dark Luigi
Non ho capito bene: tu il caricatore lo useresti per mettere le roms nella MicroSd giusto? Ma tu vuoi comprare la R4? Se si il lettore di MicroSD è già incluso nella confezione e nn hai bisogno di nient'altro
Se nn è questo ke intendi spiegami smile.gif
berlicche81
quoto Albebaff....

sì lo puoi usare...ma non è comodissimo perkè il card reader incluso nella confezione della r4 fa sporgere un po' la micro sd....e poi si scalda....cmq se questi per te non sono dei "contro" usala pure come pen drive...

ciao! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.