Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rom patchate su supercard DS ONE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
DrLecter
Salve a tutti. Premesso che ho già provato con il cerca senza esito smile.gif vengo al dunque:
Un amico che possiede una Supercard DS slot-2 ha acquistato la nuova Supercard DS ONE Slot-1. Dato che ha tutte le rom già patchate con il software supercard voleva utilizzare quelle senza dover archiviare due versioni una patchata per la slot-2 e una non patchata per la slot-1.
Sul sito supercard avevo capito che volendo era possibile caricare rom sulla card slot-1 sia patchate dal software che clean, ma i file patchati che hanno estensione .DSQ una volta caricati non compaiono nella lista delle rom. Che fare?

Grazie in anticipo ...
Nemo_DS
Sei sicuro si possano caricare rom patchate su DS-One? A me non pare affatto.. dovrebbe supportare solo quelle clean, indi solo i .nds.

Riguardo al fatto di dover risparmiare spazio, non credo sia un grosso problema.. tiene i .nds, quindi solo le clean roms, e all'occorrenza patcha. Magari tiene solo i salvataggi. wink.gif
DrLecter
In realtà leggo sul sito Supercard nella pagina download che il software di patch per alcune funzioni è ancora necessario. Peccato che poi non si vedono le rom patchate nella lista smile.gif

SOFTWARE(Super Mode needed only): Super Mode software for SC DS(ONE) 2.58 (2006.12.25)
NOTE: This is a SuperCard DS software(Super Mode need to use), you do not need to use it at standard mode. But if you use the software, SuperCard DS can support more powerful functions, such as RESET, cheat code, infinity save space etc (can support save more than 4m in the feature).

In ogni caso infatti lo sto convinvendo ad archiviare le rom come clean ma essendo un po' impedito con il PC ha qualche problema con alcuni titoli che richiedono opzioni diverse da quelle di default e quindi una volta patchate le archiviava così e non ci pensava più ... tutto lì.
dino81
io ho una supercard ds one e uso solo rom patchate.
Con le rom "clean" avevo problemi di salvataggio.
Comunque vai tranquillo e ricordagli di disabilitare la patch automatica dal menu supercard.
DrLecter
CITAZIONE (dino81 @ Monday 12 March 2007 - 15:03) *
io ho una supercard ds one e uso solo rom patchate.
Con le rom "clean" avevo problemi di salvataggio.
Comunque vai tranquillo e ricordagli di disabilitare la patch automatica dal menu supercard.


Ah ok grazie!
Si vede che se non disabilito quella funzione dal menù non mi fà vedere nemmeno i files allora ...
Stesera provo smile.gif
dino81
non sono un esperto di supercard (le vecchie) però potrebbe darsi che il patcher del tuo amico sia diverso.
Il mio è la versione per microsd, v. 2.58
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.