Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La flash card migliore!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
magic90
ciao a tutti sono possessore di una supercard da circa un annetto e mi sono trovato splendidamente.Ora avendo qualche soldino in piu ho deciso di cambiare card con una per lo slot1(quello ds). Sapreste consigliarmi la migliore in circolazione? con magari un software con una bella veste grafica? grazie
spillo
magic90, con tutti quei post fai ancora queste domande? non esiste una flashcard migliore!
qui trovi le recensioni e qui le guide....inoltre ci sono tantissimi post che porgono questa domanda, in ognuno di essi puoi notare che ciascuno risponde che la migliore è quella che possiede wink.gif
quindi sta a te confrontarle e decidere, al massimo se vuoi una mano sai dove trovarmi, stasera però, non adesso wink.gif

ciao
spillo
Nemo_DS
Aridaje.. ragazzi, davvero non se ne può più. Troppi, e dico davvero troppi thread identici. Perdete mezz'ora a leggere. Ci sono almeno altri dieci thread di questo genere Visualizza Nuovi Messaggi..

per risponderti, le slot1 hanno pressochè tutte la stessa compatibilità. Attualmente le migliori in circolazione sono M3 One, R4, e SC DS One, oltre a EZ V e quelle a supporto integrato.

Sinceramente, credo tu non abbia speso neanche 5 minuti a cercare, avresti trovato un infinità di thread. Ti rimando al tasto cerca, alla sezione Recensioni, e a questa stessa sezione. smile.gif lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.