Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: G6 Lite 4G
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
iDario
Su Ultragames ho visto questo kit, da quello che ho capito serve per far partire tutte le roms DS, GBA, NES, SNES etc... è vero? Ma la Passcard è compresa o la devo prendere a parte?

Leggendo la recensione su questo forum sembra ottima, me la consigliate? Con questa riusciro a far partire davvero tutto? (anche p.e. chrono trigger per snes patchato in ita?) e gli homebrew? come vanno su questa scheda?

ps: ha bisogno di software particolari sul computer? non usando win avrò problemi?

ps2: su divineo ho trovato questo:

"NDS G6Flash LITE 4Gbit + Passcard 3" a 108€ mi sembra molto più conveniente...

Grazie a tutti
spillo
è un ottima card, al contrario di una volta, ora anche gli homebrew girano abbastanza facilmente....i giochi ds girano quasi tutti (verifica pure wink.gif ) e gli emulatori interni sono molto buoni smile.gif
l'emulazione dello snes sta migliorando, ora non so cosa giri e cosa no ma puoi documentarti cercando nel forum, visto che la cosa non dipende dalla g6 (che è pienamente compatibile con gli emu dello snas), bensi dall'emulatore stesso...
per patchare le rom si usa un manager sul pc, tu che sistema operativo usi? nemmeno io uso windows, ma con il wine riesco ad usare il manager senza problemi wink.gif
per il prezo vedi tu, divineo, come hai detto tu, è piu conveniente, anche se, personalmente, preferisco ultragames..

se hai altre domande chiedi pure wink.gif
iDario
Intanto grazie, poi passo con altre domande naughty.gif

Come sistema operativo uso os x, per gli emulatori diciamo che non sono fondamentali però se funzionano è meglio biggrin.gif
La cosa importante sono i giochi DS e GBA, funzionano anche le roms GBA no?
Poi un altra cosa, leggendo sul forum mi sembra di aver letto che la G6 sta "morendo" che non è più supportata...è vero?

per il negozio su divineo (s.s. escluse...che non so quanto sono) risparmio quasi 20€ no? cioè su ultragames devo prendere la passcard a parte no? (visto che ci sono la passcard va bene o è meglio l'altra? sembrano uguali...)
shaggy82
Le rom funzionano tutte quelle per gba, quasi tutte quelle per ds(tra le utlime uscite c'è il nuovo gioco di wario che non va ad esempio). Il problema è che da qualche mese non viene fuori un nuovo firmware inglese(quello cinese invece è stato aggiornato ma non si può mettere sulla scheda inglese),e mentre finora si trattava di una cosa marginale(tutti i giochi, anche quelli appena usciti giravano, quindi il fatto che i cinesi avessero un nuovo firmware un po' più veloce era solo fastidioso per il mancato supporto ma niente più), adesso che i primi giochi cominciano a non andare sinceramente mi preoccupo... Poi magari tra qualche giorno faranno uscire l'aggiornamento e tutti felici come prima, ma fino a quel momento io fossi in te non la comprerei... Pensare che fino a poco tempo fa non l'avrei cambiata per nessun'altra scheda, nemmeno l'uscita delle slot 1 mi aveva convinto a sostituirla...
spillo
parto subito dalla spesa....effettivamente da ultragames bisogna comprare il passcard a parte, quindi a te la scelta, io per esempio ho preferito spendere di piu e acquistare da ultragames perchè divineo non mi è piaciuto, però ognuno ha le proprie preferenze, quindi se preferisci risparmiare vai di divineo wink.gif

poi....non avendo mai provato un os x non saprei dirti se ti va, ma credo di aver letto che esista anche per te qualcosa che emuli win o che faccia almeno girare le sue applicazioni no?
poi, gli emu funzionano, è solo che per quanto riguarda gli emu dello snes, se una rom non parte dipende solo dall'emulatore, non dalla g6....
certo, funziano anche i gba e la compatibilità è molto alta...
quello che hai letto nel forum in parte è vero, ma non ti deve spaventare: è vero che rispetto a mesi fa, quando si riceveva un aggiornamento ogni settimana, il supporto è un po' calato, ma non è totalmente assente, in cina c'è! è qui che manca....comunque per ora l'unica pecca che è la g6 è quella della lentezza nel caricare i giochi, colpa dell'ultimo loader (ripeto, ultimo qui, in cina sono avanti di due loader, uno dei quali rimedia anche alla lentezza -.-)...bisogna anche dire però che se escludiamo questo particolare, la g6 va da dio, l'unico gioco tanto atteso che non va è quello di wario, è appena uscito e io spero che, una volta riscontrato il problema, il team si metta al lavoro per rimediare....
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.