Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quale flasch card compro per ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
colliwood
ciao a tutti vorrei comprare 1 flasch card per dslite ma non so quale mi potete consigliare la migliore rapporto qualita prezzo e sopratutto la piu facile da usare sono 1 po niubbo poi 1 altra cosa ma si deve usare per forza 1 passkey?
AnDr3aS
Colliwood ci sono almeno altri 1000 post identici al tuo...prima di postarne uno nuovo la prossima volta prova a cercare nel forum se ne trovi uno che risponda alle tue domande...
Comunque guarda QUI le belle ed esaurienti guide di GBArl per iniziare...

p.s. Fossi in te comunque andrei su M3 DS Simply o R4
Pie
Prima sfoglia tutto il forum, leggi tutti i thread, e poi se hai ancora dubbi puoi aprire una nuova discussione. smile.gif

Ad ogni modo prendi una R4/M3 Simply e sei a posto, non serve altro.
Mc-ign
CITAZIONE (Pie @ Sunday 11 March 2007 - 09:49) *
Prima sfoglia tutto il forum, leggi tutti i thread, e poi se hai ancora dubbi puoi aprire una nuova discussione. smile.gif

Ad ogni modo prendi una R4/M3 Simply e sei a posto, non serve altro.


Quoto in pieno !!!
M3DS Simply ( o R4 sono uguali )
semplicissima da usare e perfettamente compatibile con le clean roms.
colliwood
CITAZIONE (Mc-ign @ Sunday 11 March 2007 - 10:51) *
Quoto in pieno !!!
M3DS Simply ( o R4 sono uguali )
semplicissima da usare e perfettamente compatibile con le clean roms.

penso di prendere 1 r4revolution con 1 microsd da 1gb thumbup.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (colliwood @ Sunday 11 March 2007 - 17:25) *
penso di prendere 1 r4revolution con 1 microsd da 1gb thumbup.gif

Bene. È una buona scelta.

La prossima volta però, prima di aprire un thread di un argomento già trattato altre migliaia di volte, ti invito a dare uno sguardo alla sezione recensioni, e ai thread passati. Detto questo, mi pare non ci sia altro da aggiungere wink.gif lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.