Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale microsd?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
darkenrahl
As topic...
sto per acquistare una r4 e vorrei prendere due micro sd da 1gb l'una... il problema è che non so quale sia meglio prendere...
in teoria molti qui dicono di prendere le kingston transflash da 1gb... ma non le trovo disponibili... trovo solo quelle da 1gb senza dicitura transflash o le sandisk transflash e non tongue.gif
posso smetterla di farmi fisime e prenderne una a caso oppure mi consigliate spassionatamente la kingstone 1gb tf? e se si, qualche store dove sono disponibili a prezzi umani? smile.gif
azie
spillo
ultragames?
comunque se cerchi nel forum ci sono un sacco di link a shop online che le vendono wink.gif
Sky_85
As topic de che...se cerchi sul forum ci sono tante discussioni uguali sputate a questa che hai inutilmente aperto... e dai ragazzi, che vi costa usare sto tasto cerca?
valorosoguerriero
Ti do un consiglio io: vai su ebay e compra da magobobo che ha le Kingstone Toshiba fatte interamente in Giappone.Quelle di eprice sono quelle meno compatibili nonostante siano decenti anche esse(io ho comprato da lì); tuttavia sono il modello SDC che ha rallentamenti e si blocca con Castlevania. Sotto c'è la lista di compatibilità presa da wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list

Kingston 1GB TF 60x (OEM Toshiba) 1.02b OK
Kingston 1GB (SDC/1GB; Taiwan) 1.02b Freezes while playing Castlevania: Portrait of Ruin
Kingston 1GB (SDC/1GBFE; Taiwan) 1.01 OK
Kingston 1GB (SDC/1GB; Japan) 1.02 No errors with Castlevania: Portrait of Ruin
Kingston 1GB (SDC/1GBCR; Japan) 1.02 OK
darkenrahl
CITAZIONE (Sky_85 @ Saturday 10 March 2007 - 22:54) *
As topic de che...se cerchi sul forum ci sono tante discussioni uguali sputate a questa che hai inutilmente aperto... e dai ragazzi, che vi costa usare sto tasto cerca?

non mi pare di aver chiesto "che colore di boxer vuoi" ho chiesto una semplicissima domanda...
se non vuoi rispondere libero di non farlo..
e sul perchè non ho usato il tasto cerca... magari perchè lurkando saltuariamente ho notato come la maggior parte dei topic sono pieni di interventi dispersivi e palesemente "+1"?
se magari ci fosse una piccola faq o roba simile in questo senso (esattamente come c'è per la scelta delle flash card) suppongo che non avrei fatto questa domanda... e non mi pare ci sia (o almeno io non l'ho notata) quindi bon... se c'è e non l'ho notata per la mia disattenzione chiaramente mi scuso...
Mc-ign
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Saturday 10 March 2007 - 23:02) *
Ti do un consiglio io: vai su ebay e compra da magobobo che ha le Kingstone Toshiba fatte interamente in Giappone.Quelle di eprice sono quelle meno compatibili nonostante siano decenti anche esse(io ho comprato da lì); tuttavia sono il modello SDC che ha rallentamenti e si blocca con Castlevania. Sotto c'è la lista di compatibilità presa da wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list

Kingston 1GB TF 60x (OEM Toshiba) 1.02b OK
Kingston 1GB (SDC/1GB; Taiwan) 1.02b Freezes while playing Castlevania: Portrait of Ruin
Kingston 1GB (SDC/1GBFE; Taiwan) 1.01 OK
Kingston 1GB (SDC/1GB; Japan) 1.02 No errors with Castlevania: Portrait of Ruin
Kingston 1GB (SDC/1GBCR; Japan) 1.02 OK


Io ho una Kingston da 1GB come faccio a sapere che modello e' tra quello elencati ? esiste un software in grado di riconoscerle ?
grazie
Sejo
Si però poi non vi lamentate se col tasto cerca vi saltano fuori 20.000 risultati
Invece di creare altro panico scrivendo initili frasi tipo: USA IL TASTO CERCA ecc ecc...
Segnalatelo con l apposito tasto ad un mod senza rispondere al topic.
ECCHECAZZO!
valorosoguerriero
CITAZIONE (Mc-ign @ Sunday 11 March 2007 - 07:16) *
Io ho una Kingston da 1GB come faccio a sapere che modello e' tra quello elencati ? esiste un software in grado di riconoscerle ?
grazie

Lo vedi semplicemente guardando le scritte in bianco sopra la micro sd oppure se hai ancora la confezione lo vedi dietro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.