Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: g6 e diamond
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Shakugan
hola a tt boy
come va?
bene passiamo subito al succo dell'argomento senza tanti preamboli..
ho il g6, e ho giokato a pkmn dimaond, arrivando a sfruttare il bug x prendere darkai, solo ke, qualkno dice ke ho fatto male qualkosa, mi si è inkiodato il personaggio in un punto e nn riesco + a farlo uscire da li, l'unica cosa in cui si refa è andare sottoterra (dalla vergogna XD)
ora
un mio amico mi ha detto ke c'è un modo x eliminare l'ultimo salvataggio fatto e riprendere da quello precedente..
mo, voi sapete aiutarmi?
e se vi metto i savegame riuscite a fare qualkosa?
thx in anticipo
spillo
mmh...onestamente non vedo come tu possa recuperare un salvataggio ormai sovrascritto...almeno che tu quel vecchio salvataggio non ce l'abbia copiato chessò, sul pc....poi magari sono ignorante io....
Shakugan
CITAZIONE (spillo @ Saturday 10 March 2007 - 22:20) *
mmh...onestamente non vedo come tu possa recuperare un salvataggio ormai sovrascritto...almeno che tu quel vecchio salvataggio non ce l'abbia copiato chessò, sul pc....poi magari sono ignorante io....


oh bhe, uno dice di si e un'altro no..
decidetevi...
a me basta una soluzione...
Muu?
Se non hai fatto backup del salvataggio, non esistono modi per recuperane uno vecchio (un backup, appunto).

La vita è dura, lo so...
DanX
Si infatti. Se c'è un salvataggio sul PC basta un copia & incolla, ma se non lo hai backuppato... niente.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.