Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Slot1 VS Slot2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Mc-ign
Ciao a tutti
questa mattina mi è finalmente arrivata la m3ds simply !!!
Essendo sempre stato un possessore di SCminiSD pensavo che tutte le card fossero piu' o meno uguali . . .
Ragazzi si vede proprio che sono due generazioni successive , consiglio vivamente una card su slot1 a tutti anche quelli che come me hanno già una card su slot2 !!!
comodissima nessun patch, clean roms dirette, titolo completo con tanto di immagine affianco, caricamenti ultrarapidi, insomma sono estremamente soddisfatto !!!
Ora scappo che sono intrippato con Castelvania POR teblu8zt.png
simkravitz
grazie del consiglio!, io non mi sono ancora deciso, con la mia m3 lite, ma ora inizio a farci un pensierino...

tu dove l'hai presa?
Mc-ign
comprata da ultragames ( ordinata ieri alle 17.00 e questa mattina era in fermo deposito presso SDA ) prezzo 39.90€
Ti consiglio caldamente l'acquisto vedrai che non te ne pentirai. . .
spillo
apparte il fatto che il titolo non è adeguatissimo, ma a che serve sto topic? sappiamo tutti della facilità d'utilizzo delle slot1, come sappiamo tutti che non supportano i gba....poi non capisco la storia del titolo completo e dell'immagine affianco che io ho sempre avuto, usando sempre una slot2 blink.gif
come vedi comunque, ognuno ha i suoi pro e contro, pregi e difetti, non si può certo dire che le slot1 sono superiori delle slot2 o viceversa wink.gif
Dragon Chan
Bah infatti, quoto spillo per la serie "topic inutili"...
Mc-ign
Scusate ma io ho solo postato una mia personalissima opinione , e se secondo voi il topic e' inutile fate a meno di leggerlo e sopratutto di rispondere. . . angry.gif
domycube
io invece trovo il topic utilissimo a chi non passa come noi le giornate a leggere qui ma cerca solo info senza doversi leggere un mare di pagine.

Volevo dire poi la mia

Con la Ds one posso:
-caricare gi giochi da qualsiasi posto che sia mac os X, linux, un portatile, un Origami o qualsiasi altra cosa perchè basta che le butto dentro ed ho finito
-bello che vedo l'immagine a fianco, quel loghino del gioco
-mp3 (secondo me non serve)
-cosa importantissimissima non ha bisogno di modifica e basta che la compri e ci butti dentro le rom

Ecco i contro perchè ho avuto la mini sd lite e poi l'ho regalata ad una bimba quindi vi posso dire le differenze dopo tante pore con entrambe le card:
-gli homebriew su questa funzionano bene e tutte mentre sulla DSone no
-i giochi non hanno rallentamenti e sulla Dsone si, non ti devi preoccupare della velocità di settaggio della SD
-una rottura di palle usare per forza windows e convertirsi ogni volta qualcosa che si vuole solo provare, non ha prezzo il copia incolla della Dsone
-necessità una mod che non sanno fare tutti (flashme) anche se ormai ho il mio "kit" per falo in 20 secondi e devi toccare il DS che non è più originale anche se poi è risolvibile...

Morale della favola? a mio parere ti pigli una Dsone, ci butti sopra le rom che lo saprebbe fare pure una scimmia e chiunque gioca da subito e senza problemi.
simkravitz
Con la Ds one posso:
-caricare gi giochi da qualsiasi posto che sia mac os X, linux, un portatile, un Origami o qualsiasi altra cosa perchè basta che le butto dentro ed ho finito
-cosa importantissimissima non ha bisogno di modifica e basta che la compri e ci butti dentro le rom
Morale della favola? a mio parere ti pigli una Dsone, ci butti sopra le rom che lo saprebbe fare pure una scimmia e chiunque gioca da subito e senza problemi.
[/quote]

infatt, anch'io sono un Mac user, e deve essere comodissimo copiare direttamente e giocare!
senza passare per forza per windows emulato! (che io uso esclusivamente per flashare)

topic utilissimo come parere personale, e da un utente fidato! clap.gif liteblack.gif
AnDr3aS
Quoto, topic molto interessante ed utile. Io mi sono allontanato qualche tempo dalla circolazione, ed ora che mi appresto a comprare un flash slot-1 volevo giusto capire le differenze sostanziali con le vecchie slot-2 (a parte il fatto di rendere utilizzabile il ds con il rumble pack ed il browser!

p.s. Anche io sto per passare a mac, e forse (incrociamo le dita) verrò assunto da un grosso premium reseller per la vendita ad aziende e scuole!!!! biggrin.gif
domycube
tranquilloni sul mac va da dio ;-)

Mi scuso con tutti se non dovessi rispondere qui sul topic ma come succede ormai nel 90% e dico 90% dei casi le notifice di risposta il sito a me non le manda e continuo a perdere discussioni
Danny65
Salve,
scusate, anch'io ho trovato utile questo post, dal momento che sono solo un saltuario: grazie a questo forum e ai consigli degli eseprti, acquistai a suo tempo un ottima Ez-2 per GBA.

Adesso vorrei trovare una soluzione semplice per il DS, e da qui ho capito che una slot-1 farà proprio il mio caso.

Vorrei quindi qualche "consiglio per gli acquisti" in tema slot-1.

Qualcuno può darmi un consiglio in merito?
Potete eventualmente segnalarmi un topic dove si confrontano pro e contro delle slot-1 finora uscite ?

Grazie.
berlicche81
ciao...io avrei due cose da dire(un piccolo sfogo e una domanda sulle slot-2):

1)ma è diventata una moda attaccare,prendere in giro...fare gli spocchiosi in questo forum?non se ne può più dei sapientoni che scrivono "vai a leggere qua..", "è già scritto lì.."," topic inutile"........nessuno vi costringe a leggere,a rispondere, a dare sfoggio della vostra pseudo cultura da forum. lazy2.gif

2)potreste indicarmi siti dove poter acquistare EZ flash 2 o 3??

grazie 1000 per un' eventuale risposta smile.gif
domycube
CITAZIONE (Danny65 @ Sunday 11 March 2007 - 15:23) *
Salve,
scusate, anch'io ho trovato utile questo post, dal momento che sono solo un saltuario: grazie a questo forum e ai consigli degli eseprti, acquistai a suo tempo un ottima Ez-2 per GBA.

Adesso vorrei trovare una soluzione semplice per il DS, e da qui ho capito che una slot-1 farà proprio il mio caso.

Vorrei quindi qualche "consiglio per gli acquisti" in tema slot-1.

Qualcuno può darmi un consiglio in merito?
Potete eventualmente segnalarmi un topic dove si confrontano pro e contro delle slot-1 finora uscite ?

Grazie.

pigliati una Dsone su ultragames e hai finito
GekoRulez
bha che dire forse il noe del topic nn è proprio azzeccatissimo ma mi sento anche io di dire una cosa...ora come ora ad un qualsiasi nuovo possessore di nds al quale nn interessa il gba sicuramente consiglierei una slot 1...ma per tutti i possessori di slot 2 (i fortunati) anche consiglierei di prenderla senza vendere la slot 2 visto che le nuove slot1 fanno anche da passcard...
O.T qualcuno sa quando esce la g6 slot 1
spillo
CITAZIONE
O.T qualcuno sa quando esce la g6 slot 1

a quanto sembrava, doveva essere disponibile proprio in questo periodo...poi non si è piu saputo niente -.-
ma chiusiamo l'ot qui sennò ci dilunghiamo inutilmente wink.gif
mitch76
A mio parere la totale incompatibilità con le rom gba è un fattore determinante.
zazza82
CITAZIONE (domycube @ Saturday 10 March 2007 - 17:02) *
io invece trovo il topic utilissimo a chi non passa come noi le giornate a leggere qui ma cerca solo info senza doversi leggere un mare di pagine.

Volevo dire poi la mia

Con la Ds one posso:
-caricare gi giochi da qualsiasi posto che sia mac os X, linux, un portatile, un Origami o qualsiasi altra cosa perchè basta che le butto dentro ed ho finito
-bello che vedo l'immagine a fianco, quel loghino del gioco
-mp3 (secondo me non serve)
-cosa importantissimissima non ha bisogno di modifica e basta che la compri e ci butti dentro le rom

Ecco i contro perchè ho avuto la mini sd lite e poi l'ho regalata ad una bimba quindi vi posso dire le differenze dopo tante pore con entrambe le card:
-gli homebriew su questa funzionano bene e tutte mentre sulla DSone no
-i giochi non hanno rallentamenti e sulla Dsone si, non ti devi preoccupare della velocità di settaggio della SD
-una rottura di palle usare per forza windows e convertirsi ogni volta qualcosa che si vuole solo provare, non ha prezzo il copia incolla della Dsone
-necessità una mod che non sanno fare tutti (flashme) anche se ormai ho il mio "kit" per falo in 20 secondi e devi toccare il DS che non è più originale anche se poi è risolvibile...

Morale della favola? a mio parere ti pigli una Dsone, ci butti sopra le rom che lo saprebbe fare pure una scimmia e chiunque gioca da subito e senza problemi.


morale della favola è molto meglio una slot 2 se questa non tiene rallentamenti..
-Io odio i rallentamenti il solo pensiero mi fa innervosire
-windows ce l'hanno tutti, i giochi non è che li devo cambiare 10 volte il giorno il "copia incolla" è utile ma non "determinante" nella scelta.
-il programmino per caricare le rom è "sempliccissimo" bisogna fare davvero poco "scegli rom" scegli la "path" "scarica" (se avete problemi con questi programmini datevi all'ippica)
-gli mp3 li puoi usare anche con una slot2
-puoi giocare ad oltre 2500 rom per il gba.
-la mod non serve ad una mazza basta comprarsi il pass che vendono (quasi sempre in bundle)con la scheda e BASTA:
il pass lo metti sopra e la card sotto.
-il loghino altre slot 2 lo fanno di suo (tipo g6lite)

Dopo tutto ciò vi dico non tutte le slot 1 saranno uguali sopratutto dal punto di vista dei rallentamenti e di settaggio (che pare si abbiano solo su scdsone e r4 o m3 con la micro sbagliata)
E neanche le slot 2 sono tutte uguali io con la mia ez4 ogni tanto vedo cali e rallentamenti

quindi in attesa di una r4 cosa vi posso dire quando la provo vedrò se almeno questa card mi convinca appieno sopratutto nella fluidità e i rallentamenti
frankbel
Bah siete tutti fuori strada. La Soluzione migliore è una M3DSsimply+G6Lite. Compatibilità totale, velocità ed espandibilità. Non troverete niente di tutto ciò in nessuna soluzione da slot2 o da slot1.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.