Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0892 - Fossil League: Dino Tournament Championship - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: iNDependent
  • Cartella Release: Fossil_League_Dino_Tournament_Championship_EUR_NDS-iND
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Video del Gioco
Sky_85
il gioco è solo in lingua inglese. Ce l'ha mia zia al negozio. il manuale mi sembra che sia italiano. Almeno quello laugh.gif
wii07
Nooo!!!!lingua in inglese....se lo sapevo prima provavo la versione americana!!!
Pak_Gatsu
Secondo voi uscirà mai tradotto?
Forest87
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 10 March 2007 - 11:12) *
Secondo voi uscirà mai tradotto?


Sei tu il collaboratore..quello che si informa sui giochi e sulle loro eventuali traduzioni..diccelo tu biggrin.gif
Le supposizioni a cosa servono? Ad esempio..secondo me NO dato che è uscito EUR e non ha l'ita. La testimonianza di Sky poi è chiara: lo ha visto in negozio ed è in inglese con le istruzioni ita smile.gif
Lucatarik
ennesimo clone dei Porkémon
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Forest87 @ Saturday 10 March 2007 - 11:14) *
Sei tu il collaboratore..quello che si informa sui giochi e sulle loro eventuali traduzioni..diccelo tu biggrin.gif


Beh mica posso sapere tutto biggrin.gif
La mia era solo una curiosità, ovviamente avevo letto il post di sky... ma magari il gioco full ita esce tra qualche tempo (una volta succedeva) tongue.gif
Adhrast
evitatelo come la peste, gioco osceno...
Link95
oddio!!!La copertina sembra disegnata con paint!!!Persino mio cugino di 5 anni sa farlo meglio,e lui non sa fare un cavolo laugh.gif
Da notare anche l'espressione felice/infelice del protagonista asd
619619
Già, il tizio in copertina non mi sembra molto convinto, probabilmente stava iniziando a sospettare che c'era qualcosa di strano alle sue spalle tongue.gif

Comunque un incrocio di Spectrobes e Pokemon, con le parti peggiori dei due pinch.gif
Lucatarik
dal video pare abbastanza carino come gioco....
epoc
Provato giusto per curiosità, che dire ...una CAG-TA immonda per bimbi celebrocontusi yucky.gif
Link95
giochiamoci spectrobes e lasciamo sta me*****ia sugli scaffali laugh.gif
KillerDS
Viene voglia di morire solo a guardarla 'sta cover
Kawashima81
CITAZIONE
Da notare anche l'espressione felice/infelice del protagonista asd

rotfl[1].gif stralol.gif
Cthulhu
ahah che copertina fantastica!!Il ragazzino sembra veramente un Malinconico pagliaccio rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.