Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 rotta dopo un giorno???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
sacanto
Ebbene si come descritto nel titolo,oggi pomeriggio mi è arrivata la famigerata r4 e appena qualche minuto fa si è rotto il gancetto che tiene bloccata la micro sd al suo interno!!!
Nella disperazione più totale chiedo aiuto a voi.........datemi qualche consiglio sul da farsi please!

Grazie mille! notworthy.gif notworthy.gif
paolograziano
CITAZIONE (sacanto @ Saturday 10 March 2007 - 01:47) *
Ebbene si come descritto nel titolo,oggi pomeriggio mi è arrivata la famigerata r4 e appena qualche minuto fa si è rotto il gancetto che tiene bloccata la micro sd al suo interno!!!
Nella disperazione più totale chiedo aiuto a voi.........datemi qualche consiglio sul da farsi please!

Grazie mille! notworthy.gif notworthy.gif



GARANZIA!!
hrk
CITAZIONE (sacanto @ Saturday 10 March 2007 - 01:47) *
Ebbene si come descritto nel titolo,oggi pomeriggio mi è arrivata la famigerata r4 e appena qualche minuto fa si è rotto il gancetto che tiene bloccata la micro sd al suo interno!!!
Nella disperazione più totale chiedo aiuto a voi.........datemi qualche consiglio sul da farsi please!

Grazie mille! notworthy.gif notworthy.gif


Non per essere cattivo o che... ma immagino ti si sia rotta al PRIMO tentativo di sfilare la MicroSD, giusto?

Per curiosità... hai spinto verso l'interno la micro in modo che venisse espulsa dalla molla, oppure hai tirato a forza spaccando TU tutto quanto, come ha fatto un mio amico?
sacanto
CITAZIONE (hrk @ Saturday 10 March 2007 - 10:24) *
Non per essere cattivo o che... ma immagino ti si sia rotta al PRIMO tentativo di sfilare la MicroSD, giusto?

Per curiosità... hai spinto verso l'interno la micro in modo che venisse espulsa dalla molla, oppure hai tirato a forza spaccando TU tutto quanto, come ha fatto un mio amico?




Ciao...ieri pomeriggio ho estratto varie volte la micro premendo delicatamente verso l'interno ed era tutto ok,ma da ieri sera dopo l'ennesima delicata estrazione.....volendo rimetterla nn si mantiene più all'interno!Ora mi sono adeguato un po con del nastro isolante......cmq se hai qualche idea su come risolvere fammi sapere!

Ciao
Pie
Aprila, e vedi se puoi combinare qualcosa. smile.gif
Magari la molla è solo andata fuori dalle sue guide, e non è rotta.
sacanto
CITAZIONE (Pie @ Saturday 10 March 2007 - 10:59) *
Aprila, e vedi se puoi combinare qualcosa. smile.gif
Magari la molla è solo andata fuori dalle sue guide, e non è rotta.



Ok ora vedo un pò...anche perchè nn so se ultragames mi ha dato garanzia su questo prodotto!
Cmq a lavoro compiuto ti faccio sapere!
ciao!
rastan1989
CITAZIONE (sacanto @ Saturday 10 March 2007 - 11:02) *
Ok ora vedo un pò...anche perchè nn so se ultragames mi ha dato garanzia su questo prodotto!
Cmq a lavoro compiuto ti faccio sapere!
ciao!


se hai tenuto lo scontrino la garanzia da ultragames c e...
sacanto
L'R4 è stata appena riparata e richiusa...il problema stava in un gancetto che si comportava un po male....ma con l'aiuto di un utensile dalla piccolissima punta tutto si è risolto per il meglio!

Alla prossima!
enrsil1983
Meno male... anche la mia R4 aveva un problema simile al tuo (però molto meno grave), ma a me si è risolto da solo, dopo vari inserimenti/espulsioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.