Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "Mario vs Donkey 2 - March of Minis" : schermo bianco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Toccio
Avete anche voi lo stesso problema?
Io ho Supercard SD 1 GB Kingstone, SuperKey
Grazie !!!
spillo
ti do il benvenuto e ti rimando subito al topic della compatibilità della tua card, è piu corretto chiedere informazioni del genere proprio lì wink.gif
ciao
Sky_85
Ma poi perchè hai aperto due topic? Non potevi scrivere tutto in uno solo? huh.gif
donald
C'è la soluzione al tuo problema...... comprarlo originale
Gokuto
CITAZIONE (donald @ Friday 9 March 2007 - 22:31) *
C'è la soluzione al tuo problema...... comprarlo originale


Infatti! Almeno x me è uno di quei giochi che "devi" avere in original mode!
Pak_Gatsu
Sposto nella sezione giusta
scopascopetta
mi attacco qui.
io ho una supercard ds one, non riesco a trovare (se c'è) il topic con la lista di compatibilità.

ho provato a giocare a mario vs donkey kong 2
l'ho preso da due diversi siti ed entrambi mi danno lo stesso errore: schermo doppio nero e "impossibile modificare i dati. spegni la console e reinserisci la scheda di gioco".

che devo fare?
tra l'altro non riesco mai a cambiare la grandezza del salvataggio nel menu, quando clicco sulla dimensione giusta mi parte il gioco che ha il disegnino subito sotto grrrr
spillo
be dai scopascopetta, non era difficile trovare la compatibility list wink.gif
ciao
mentz
IL problema sta solo nella velocità della Micro-SD...

E nel caso fosse lenta, di avere abilitato nel menu la patch...

A me va da Dio...
scopascopetta
CITAZIONE (mentz @ Monday 12 March 2007 - 14:30) *
IL problema sta solo nella velocità della Micro-SD...

E nel caso fosse lenta, di avere abilitato nel menu la patch...

A me va da Dio...


intanto grazie a spillo!
con il tasto cerca ho un rapporto di amore/odio (so l'utilità dell'utilizzarlo ma mi ci picchio)

grazie mentz. tu forse dicevi di disabilitare la patch, la mia era disabilitata. abilitandola funziona!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.