Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 e giochi GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
LightDream
Salve sono in procinto di acquistare una R4 ma mi sorge un dubbio (ho tentato la ricerca ma il termine R4 è troppo breve):

Essendo una card slot-1 i giochi gba non vanno, ma se gli affianco una supercard (nel mio caso una supercard sd) posso giocare con i giochi gba o ci sono problemi/restrizioni?

Se la risposta è positiva, appena arriva al mio negozio di fiducia l'acquisto al volo, anche se è un pò che l'hanno in catalogo ma come prodotto assente.
Potrei comperarla online ma sicuramente con le s.s.mi costerebbe di più sad.gif.

Ciao e scusate se la domanda è stata già proposta e se è partcolarmente scontata.
mariovirgili
Confermo! Si può fare benissimo ed è quello che ho fatto io.
Rigel_k
Tranquillo non è così scontata come domanda biggrin.gif a dire il vero non so quanti di noi abbiano già provato a mettere una slot2 in accoppiata con una slot1...quello che ti posso dire è che non ci dovrebbero esserci problemi...una volta arrivato nel menù della R4 ti basterebbe selezionare "Slot 2" così da far partire la tua Supercard...quello che non so è quanto sia alta la compatibilità della Supercard con le rom gba.
Non so perchè non mi fosse mai venuto in mente biggrin.gif ho appena provato una card da slot 2 che ho in casa e che uso per il GBM, una EZ3 (il top per le rom GBA) e va perfettamente con la mia M3 (che si sa essere la gemella della R4) biggrin.gif quindi vai pure tranquillo nell'acquisto biggrin.gif

PS. sei così sicuro che A) il tuo negozio di fiducia farebbe arrivare una card solo per te? cool.gif la pagherai meno comprandola nel negozio anzichè online? devi far conto che anche il negozio ci pagherà sopra le SS...e in più vorrà anche un minimo di guadagno sulla card...quindi secono me ti conviene comprarla online...e magari scegliere una EZ2 o EZ3 anzichè una supercard...credo che ultragames le abbia ancora...
t0pweb
Io ho una R4 con Supercard SD, funzionano anche i giochi GBA, oltre che i giochi DS e tutto il resto, vai tranquillo!!!! Ci metto anche i film sullo slot 2 smile.gif biggrin.gif
enrsil1983
la supercard non è che sia granchè coi giochi gba... meglio m3 (intendo card slot-2)

io con la config in firma vado da dio...
LightDream
CITAZIONE (Rigel_k @ Friday 9 March 2007 - 11:52) *
PS. sei così sicuro che A) il tuo negozio di fiducia farebbe arrivare una card solo per te? cool.gif la pagherai meno comprandola nel negozio anzichè online? devi far conto che anche il negozio ci pagherà sopra le SS...e in più vorrà anche un minimo di guadagno sulla card...quindi secono me ti conviene comprarla online...e magari scegliere una EZ2 o EZ3 anzichè una supercard...credo che ultragames le abbia ancora...


Grazie a tutti per le risposte smile.gif.
Per quanto riguarda il negozio dove compro di solito vende l'R4 ivata a 41 euro mentre da divineo è 37 euro + s.s.
Sapete a quanto ammontano le s.s. da divineo per una R4?
Invece da ultragames è 36 euro e con le s.s. (raccomandata 7 euro blink.gif ) mi verrebbe 43 euro

Quindi bene o male il prezzo è quello.

Ciao.
alen
CITAZIONE (LightDream @ Friday 9 March 2007 - 14:15) *
Grazie a tutti per le risposte smile.gif.
Per quanto riguarda il negozio dove compro di solito vende l'R4 ivata a 41 euro mentre da divineo è 37 euro + s.s.
Sapete a quanto ammontano le s.s. da divineo per una R4?
Invece da ultragames è 36 euro e con le s.s. (raccomandata 7 euro blink.gif ) mi verrebbe 43 euro

Quindi bene o male il prezzo è quello.

Ciao.

Posta raccomandata, consegna in 3/5 giorni (€ 7,00) solo per i giochi (al massimo 3 pezzi in un unico ordine)
dice solo per i giochi dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.