Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Doom su DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
totonno
Salve sono nuovo e vergine del mondo flash cards per DS e vi vorrei chiedere: siccome ho visto su youtube che è possibile far girare Doom sul DS usando le cartucce di backup e non so quale programma e siccome posseggo varie copie del suddetto gioco per varie piattaforme (lo so, sono malato, ma Doom è una fede per me notworthy.gif ), allora volevo chiedere a qualche anima pia se poteva aiutarmi a districarmi nell'affolatissimo panorama delle cartucce di backup (ho perso il conto di quante ne ho viste solo sul sito di ultragames...) e soprattutto cosa mi serviva, oltre ai giochi doom originali, per farlo girare su DS.

Con la M3 simply ce la potrei già fare?

Grazie, ne sarei molto felice yahoo.gif


(Spero di aver postato nella sezione giusta, questo forum per DS è ultradettagliato! shy.gif )
Gaunt Noir
La prossima volta usa il tasto cerca e scrivi "DOOM" smile.gif

Per tanto ecco i due risultati più rilevanti che si trovano

DS Doom 1.1.0

DS Doom, Altro porting per Nintendo DS!

di più non so, rispetto Doom come classico, ma non amando particolarmente gli fps, non ho mai approfondito il i suoi porting su DS. olee.gif
dino81
ti servono anche i file WAD contenenti le mappe, la grafica ecc...
Siccome sono coperti da copyright non sono liberamente scaricabili ma se hai il gioco completo (...) sei a posto. Oppure puoi scaricare il primo mondo di doom shareware gratuitamente.
Quanto alla compatibilità devi controllare sul sito. Io ho provato a farlo partire sulla mia supercard ds one ma senza risultati. Sinceramente non mi sono sbattuto piu di tanto anche perche l'ho strafinito in tutte le salse (anche su supernes in 1 una sola giornata XD).
totonno
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Friday 9 March 2007 - 09:50) *
La prossima volta usa il tasto cerca e scrivi "DOOM" smile.gif


Grazie! Pensa che lo avevo fatto, ma nella sezione sbagliata senza trovare granchè! 26.gif
totonno
CITAZIONE (dino81 @ Friday 9 March 2007 - 10:00) *
ti servono anche i file WAD contenenti le mappe, la grafica ecc...
Siccome sono coperti da copyright non sono liberamente scaricabili ma se hai il gioco completo (...) sei a posto. Oppure puoi scaricare il primo mondo di doom shareware gratuitamente.


Per quelli non ho problemi, tra prime edizioni e collection varie ho circa sette dischi di doomI, II, master levels, ecc.! biggrin.gif
dino81
CITAZIONE (totonno @ Friday 9 March 2007 - 10:16) *
Per quelli non ho problemi, tra prime edizioni e collection varie ho circa sette dischi di doomI, II, master levels, ecc.! biggrin.gif


Bene allora sei a meta dell'opera, controlla solo le compatibilità degli engine con le flash. ;-)
ciao e buona fortuna
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.