Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nintendo ds lite card
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
ivo91
ciao a tutti ragazzi, sn nuovo di kuesto sito... ho deciso di iscrivermi xke negli ultimi gg m sn innamorato del nintendo ds lite bianco... inizialmente pensavo k servisse sl x giocare (infatti m sn comprato la psp sl k nn m soddisfa nn la uso mai) ma poi navigando su internet ho visto k sn disponibili in rete delle skede...
ora volevo sapere alcune informazioni riguardo kueste skede...
ke possibilita e vantaggi mi darebbe comprarle???
servono programmi x farle funzionare???
ho trovato delle skede e ho notato k sn vendute in copia ma xcio servono 2 skede mini sd da abbinare???
fino a kuanto puo essere grande la sd??? (spazio memoria)
skusate l'ignoranza...
eeeeee comunkue visto ke melo voglio comprare ke ne pensate del ds??? è valido???
vi posto la url di un sito dove ho trovato delle skede nn so xke siano 2....
(se sgarro dal regolamento mi scuso ma nn ho letto il punto in kuestione e concordo cn i moderatori di kiudere kuesto topic biggrin.gif )
http://www.shop-zone.it/content/shop1/dett...ssori+e+console
se kueste 2 nn vanno bene potreste indicarmene altre....
vi ringrazio rx in molti.... ciauuuuuuuuuu smile.gif
ateicos
le schede (flash card) ti consentono di far girare le rom sul ds.
ti consentono di eseguire dei programmini per mp3 e video (moonshell), per beccare reti wifi in zona (ds wifi) e per navigare (retawq su ds-linux o opera)

le schede vendute in coppia (non in copia) sono le slot-2 (vanno sotto), alle quali va abbinata una passcard o superpass (nella slot-1) per ingannare la protezione dei giochi (che partono dalla slot-2)

le nuove schede slot-1 (supercard ds one, m3 simply, r4, g6 simply, acekard) non hanno bisogno della scheda che funziona da passcard o superpass, dato che integrano (ad eccezione di alcune) la funzione e che non avresti altro slot dove metterla.

ti consiglio una r4, m3 o sc ds one.
compri una micro-sd transflash (tipo 18 euro da 1gb da essedi), ci copi dentro il sistema operativo (che integra moonshell) che si scarica dal sito del produttore. ci schiaffi sopra qualche rom o homebrew (programma fatto per il ds da programmatori con tanto tempo libero), metti la microsd nella flashcard (r4 o m3), ed infine metti la flashcard nel ds.

accendi e giochi.

costo
nintendo ds lite -> 150 nuovo, anche 95 di seconda mano
m3 o r4 -> 35 euro nuovo (non se ne trovano tante di seconda mano)
microsd -> 18 euro (1 gb)

a differenza delle slot-2, nelle slot-1 le rom dei giochi del gba non partono
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.