Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Parametro non corretto???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
andy_84
Ciao, ho un problema e non mi pare di aver trovato topic sull'argomento.
Sto testando la r4 con una schifosissima micro sd della nokia da 64 mb in attesa della kingston da 1gb, il problema è che tutte le rom a parte quella di mario 64 non sono copiabili sulla micro, dice impossibile copiare XXX parametro non corretto.
Che mi sapete dire in proposito?
Grazie
SpeedShine
Forse stai provando a copiarci una Rom da 64 megabyte? Le dimensioni delle Rom non trimmate sono tutte regolate su 8, 16, 32, 64 o 128 megabyte... Prova a trimmarle (nel CD dell'R4 il programma c'è)!
andy_84
Ma tu dici di trimmarle per risparmiare spazio sulla micro?
Ma, per dirti, la rom di mario kart è di 32 mb, e spazio per farla entrare ce n' è, quindi non penso che mi faccia quel messaggio perchè non è sufficiente la capienza.
Fuego DS
Qualsiasi altro file te lo copia? Provato a riformattare la micro sd?
andy_84
si qualsiasi altro file lo copia.non ho provato a formattare la micro sd e al momento è formattata come FAT. Comunque se credete che è colpa della micro sd (che fa abbastanza schifo) non mi metto a combatterci e aspetto che arriva la kingston, se invece ci sono altri motivi a me oscuri per cui non dovrebbe copiare le rom allora inizio a preoccuparmi
SpeedShine
Bhè, io schedine della Nokia non le ho mai provate e non mi fiderei manco tanto (diiamo che potrebbero essere "di parte" XD), ma se guardi sulla guida della R4, tra le MicroSD compatibili quella della Nokia non c'è... Strano cmq che non ti fa copiare manco una da 32Mb... Bho! Cmq non proccuparti troppo, quella della kingston da 1Gb funzionerà di sicuro (Kingston e Sandisk sono i leader del settore)! wink.gif
saz78ssj4
prova a rinominare la rom con un nome semplice tipo a.nds e quindi a copiarla.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.